Segreti per un trucco indelebile a prova di estate

Puntare sullo sguardo: ecco la strategia per ammaliare durante la stagione estiva.

Il vero segreto? L’utilizzo del mascara giusto!

E’ noto da sempre come attrici iconiche come Sofia Loren o Marylin Monroe, non utilizzavano mai un trucco eccessivo, ma facevano affidamento al loro sguardo per stregare solo con un battito di ciglia.

Anche molte campionesse sportive, soprattutto del mondo del tennis come Jelena Jonkic, Serena Williams a Wimbledon ci hanno affascinato, oltre che per le loro straordinarie prestazioni, per il loro look, il loro make up. Le campionesse non fanno mai a meno di dichiarare che non rinunciano mai ad un tocco di mascara prima della loro partita.

Anche per noi, dunque, è d’obbligo il mascara.

D’estate, in spiaggia alle temperature più elevate, durante le serate importanti, per un aperitivo al tramonto o semplicemente durante una sessione di allenamento è  importante avere un mascara che abbia una massima definizione, che si adatti ad uno stile di vita più dinamico,che valorizzi la bellezza senza appesantire troppo i lineamenti del viso.

Sul mercato, oggi, esistono tanti prodotti che promettono un risultato eccellente e una durata incredibile, ma quello che distingue da tutto il resto per la sua composizione innovativa è Blinc.

Blinc è, infatti, il marchio che spopola in Usa e che, in pochi anni, ha conquistato tutto il mondo delle make up addict, delle vip e delle campionesse sportive.

Il brand, da oltre 20 anni, offre prodotti che garantiscono la perfezione, sono innovativi, proteggono le amanti del trucco che hanno gli occhi sensibili e chi porta le lenti a contatto.

Blinc Mascara, è il primo mascara con formula “tube technology”, che non si limita a colorare le ciglia, ma le riveste di una speciale guaina resistente all’acqua. Le ciglia, infatti, sono avvolte dal prodotto grazie ai polimeri filmanti presenti nella composizione e risultano perfettamente separate. Il suo applicatore con setole a doppia lunghezza, permette di pettinare le ciglia dalla radice alla punta e truccare quelle inferiori per una definizione che non teme rivali.

Se il tuo desiderio è avere uno sguardo ipnotico e profondo, per tutto il giorno, grazie allo straordinario volume delle ciglia, il mascara ideale per te è: Blinc Mascara Amplified.

Come rimuoverlo? E’ tutto molto più semplice di quanto tu possa immaginare!

Blinc Mascara e Blinc Mascara Amplified non necessitano di alcun tipo di struccante occhi per la rimozione. E’ sufficiente la combinazione di acqua tiepida e la pressione delle dita per detergere gli occhi completamente dal prodotto.

Blinc Lash PrimerPer avere un risultato ancora più strepitoso è consigliabile usare prima del mascara il Blinc Lash Primer. Questo primer, oltre ad essere una buona base prima dell’utilizzo del mascara, è un vero e proprio trattamento di bellezza, che rinforza le ciglia e ne stimola la crescita. Il prodotto, formulato con ingredienti ricchi di vitamine, agenti calmant ed emollienti ricavati da estratti naturali, giorno dopo giorno, dona corpo e struttura anche alle ciglia più piccole, rendendole più forti, lunghe ed elastiche.

 

 

Blinc Heated Lash Curler

Se hai un po’ di tempo in più e sei una vera perfezionista, ecco la vera chicca: Blinc Haeted Lash Curler, il piegaciglia riscaldante per incurvare le ciglia con l’azione del calore. L’effetto arricciaciglia è duraturo nel tempo proprio grazie all’azione del calore, che permette di ottimizzare il risultato senza più bisogno di pressare le ciglia con gli arricciaciglia convenzionali col rischio di romperle e danneggiarle.

Scopri i prodotti Blinc e dove trovarli vicino a Te!

 

 

Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.

Finmark

Excellence is our Passion





0