Tentazioni olfattive irresistibili, fragranze fatte per fare domande e non cercare risposte.
Fugazzi è il brand di fragranze per chi ama cedere ad un’esperienza sensoriale fuori dagli schemi senza alcun limite immaginarsi intoccabili e senza tempo.
Il marchio di Amsterdam nasce dall’idea del giovane imprenditore Bram Niessink. Niessink sperimenta il potere ancestrale del profumo dopo un viaggio in Egitto compiuto con suo nonno e da questo momento è nato il suo desiderio di creare profumi genderless capaci di comunicare attraverso note olfattive spregiudicate non solo agli addict alla profumeria di nicchia ma anche ai Millennial come lui.
"Il mio obiettivo con le fragranze Fugazzi era quello di aprire una conversazione. Volevo creare curiosità e intrigo... Credo che una buona fragranza dovrebbe essere un accessorio unico per far sì che l'individuo si distingua dalla folla".
Bram Niessink
Il nome Fugazzi è un gioco di parole che si ispira al termine italo–americano “fugazi”, una parola utilizzata per descrivere qualcosa di dichiaratamente falso.
Termini irriverenti a volte del tutto comuni danno il nome a fragranze provocatorie.
Fugazzi propone essenze che ricordano che non esiste un genere, non esiste età e che ogni individuo ha mille personalità.
Flaconi trasparenti custodiscono extrait de parfum che sono ossimori di note, jus spudorati longlasting. Ogni profumo è potente, arriva fino al 50% di olio di profumo, ma allo stesso tempo è accessibile, moderno, ecologico e privo di parabeni: è una creazione distintiva per chi lo indossa.
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