Siamo una realtà internazionale con una forte identità italiana. Valorizziamo e distribuiamo oltre 20 marchi, nazionali e internazionali, la skincare di lusso e la profumeria artistica intesa come qualcosa di unico e di alta qualità. Abbiamo un continuo sguardo al futuro e radici ben solide cresciute grazie a oltre 20 anni di esperienza e al lungimirante lavoro di Andrea Catalani e Serafina Movilla.




Conosciamo bene il nostro settore del beauty luxury, ma non smettiamo mai di rinnovarci, di guardare il contesto,
di assimilare e trasmettere la bellezza in tutte le sue forme.


I nostri valori


I nostri valori di fiducia, trasparenza, ed etica sono il nostro lusso.

La nostra firma è la coerenza e l’affidabilità. La nostra responsabilità è salvaguardare la bellezza nella sua diversità quella che permette a ciascuno di esprimere la propria personalità. Sono cambiati i tempi, ma gli stessi valori ci accompagnano da sempre nella scelta dei nostri partners, nei nostri processi produttivi e nella nostra mission.


Il logo FINMARK


Il logo FINMARK trae ispirazione da un dipinto di arte fiamminga di Jan Van Eyck, “RITRATTO DEI CONIUGI ARNOLFINI”, ed è la rappresentazione iconografica dei nostri valori aziendali.

Il pittore, ci rappresenta, non è protagonista, ma dal riflesso osserva attento ed interviene in qualsiasi momento sia necessario.

Lo specchio convesso, è la visione ampia della nostra azienda, rispettiamo le tradizioni, ma siamo aperti sempre a nuove contaminazioni.

Il matrimonio è come la relazione che vogliamo sempre avere con i nostri partners e i nostri clienti. Solo due persone con gli stessi intenti possono creare una duratura sinergia.

L’intimità familiare è tipica di un rapporto fatto di trasparenza e fiducia: la base per solidi rapporti di business.

La prosperità: è il nostro obiettivo. Dare l’eccellenza per permettere ai nostri Clienti e ai nostri Partners di costruire un risultato sempre in crescita in termini di business.

La luce sullo sguardo dei protagonisti, sulla stretta di mano e sul pittore che per noi rappresentano  tre cardini della nostra realtà: l’azienda , i nostri clienti e il rapporto di fiducia.

Con il BLU ci raccontiamo


Blu è il nostro colore rappresenta la libertà come la nostra continua aspirazione a guardare sempre oltre.

Blu è affidabilità come la Scelta che facciamo nel trovare Brand sicuri ed affidabili.

Blu è fiducia, il valore che ci ispira in tutto ciò che facciamo con i nostri Partners e i nostri collaboratori.

Blu è il colore che rilassa, che riequilibra il corpo e la mente come la bellezza che vogliamo trasmettere.

Il nostro modello operativo


Il nostro modo di operare è creato per garantire un processo che ci consente di soddisfare al massimo i nostri brand, a cui offriamo il miglior posizionamento in Italia, e i nostri clienti, che possono contare su una logistica rapida e una consulenza costante per raggiungere il miglior obiettivo commerciale.

Dal sales department fino alla nostro warehousing tutto è orientato per trovare soluzioni e ottenere i risultati.


Sales Department

Una struttura flessibile e consolidata è quotidianamente al fianco dei POS. La gestione della forza vendita, l’individuazione, l’attuazione e il monitoraggio continuo delle migliori strategie commerciali sono le leve principali su cui il team lavora per assicurare una crescita costante e a lungo termine del POS.

Sales Force

Una forza vendita selezionata e con una lunga esperienza professionale nel settore è distribuita sul territorio in maniera capillare. La rete commerciale lavora a stretto contatto con i POS, offrendo quotidianamente un servizio personalizzato per la gestione di ogni singolo marchio, in modo da poterne sfruttare al meglio tutte le potenzialità commerciali.

Logistic Department

Un reparto dedicato attraverso un sistema informatico innovativo monitora il flusso della merce in entrata e in uscita e permette l’evasione degli ordini in breve tempo.

IT Department

Un polo tecnologico monitora e gestisce costantemente i servizi informatici più innovativi e funzionali in modo da rendere tutti i processi aziendali più efficaci.

Warehousing

Un hub operativo gestisce lo smistamento e il flusso degli ordini tenendo conto delle esigenze dei singoli POS.

Administration Department

Un management specializzato si occupa della gestione finanziaria, del coordinamento e controllo di tutte le attività amministrative.

Product Management

Un reparto qualificato ricerca e seleziona prodotti e brand valutando le esigenze e i desiderata dei consumatori. Il monitoraggio costante del mercato di riferimento, dei competitor e le potenzialità delle novità da inserire nel portfolio, permettono di tradurre i benefit del prodotto nel più idoneo storytelling.

In Store Marketing

Una struttura dinamica pianifica e realizza materiale di comunicazione, vetrine ed attività in store con linee guida personalizzate.

Press Office & PR

Un ufficio stampa si occupa della diffusione e comunicazione dei marchi nei maggiori canali media nazionali online e offline, attraverso comunicati stampa, press office ed eventi.

Beauty Trainers

Una rete di personale esperto opera su tutto il territorio italiano offrendo un servizio di consulenza e training ai POS. La giusta formazione permette di tradurre le potenzialità di un prodotto in un’esperienza unica di acquisto per il cliente finale.

Social Media Strategist

Un team si occupa di ideare la migliore social media strategy volta ad un rafforzamento della brand awerness dei singoli marchi attraverso campagne digital ad hoc che coinvolgono influencers e ambassadors di riferimento.

Customer Care

Uno staff dedicato è al servizio quotidiano del POS supportandolo in ogni sua richiesta con un attività di problem solving a 360°.


Noi siamo Finmark


Siamo un’azienda fatta di persone che lavorano insieme per creare valore ai brand e ai clienti.

Siamo una squadra, insieme puntiamo sempre alla meta, lavoriamo per trovare soluzioni, studiamo i numeri, usiamo l’intelligenza, la professionalità e l’intuito per soddisfare e sorprendere i nostri clienti e seguire i nostri marchi.