L’estate si fa calda, la voglia di libertà si fa sentire, l’animo si fa più spregiudicato e spudorato: è il momento ideale per accendere la pelle con juice impertinenti e provocatori.

Fugazzi non perde mai l’occasione per tentare con le sue creazioni irresistibili e se volete entrare in questo mondo provocatorio ora potete farlo con le due nuovissime fragranze ideali per questi mesi: Angel Dust e Orange Crush.

Se volete tuffarvi in un’aura magica e restare sospesi in un mondo senza tempo: fatelo con Angel Dust, la fragranza che coinvolge e avvolge l’anima in modo estremamente raffinato.

L’essenza costruita sulle note del cashmeran regala un senso di intima privacy e resta impresso con indescrivibile potenza con il passare del tempo. Il gioco spirituale è tale al punto da lasciarsi andare in uno stato di sollievo e serenità, il profumo è la meritata ricompensa e un segno di buona sorte.

Se Angel Dust è la fragranza che regala conforto, Orange Crush con la sua luminosità di note, crea dipendenza.

Una costruzione brillante, senza filtri, semplice, sensazionale come un tuffo di freschezza pura ed energizzante.

L’Eau de Parfum è costruita esclusivamente intorno a tre ingredienti principali: Iso e Super, Ambra Bianca e Arancia. 

Un arancia vellutata, che si ottiene con l’incontro con l’ambra bianca, con il tempo si evolve diventando, come tante delle fragranze di Fugazzi, un gioco di ossimori continuo.

Con il passare delle ore le note si fanno più potenti e vibranti regalando una sensazione lenitiva capace di conquistare l’animo con un senso di passione e felicità.

L’invito a farvi travolgere dalle fragranze Fugazzi è nelle vostre mani, non vi resta che scegliere.