Oggi parliamo di TK, un acronimo incomprensibile per la maggior parte, ma due lettere che racchiudono tutta l’essenza dei rituali di bellezza, l’armonia e sensualità che si respira e si immagina pensando al Giappone e ai trattamenti di cosmesi provenienti da questa terra così affascinante.

TK di Menard è la sintesi di Touch of Kidness, una collezione nuova che è lo specchio della sensibilità estetica giapponese ed è nata per riscoprire l’energia, per riportare splendore e dare conforto alla pelle.

Una beauty routine completa che va dalla crema detergente alla crema notte, tutti ideali per lenire la pelle, dare comfort come una vera e propria carezza delicata e riportare equilibrio al viso.

La vera protagonista assoluta di tutta la linea è la Gardenia, una pianta che ha una lunga storia, famosa per il suo uso in aromaterapia e nei profumi che ha molto più da offrire oltre alla sua bellezza e al suo profumo seducente.

L’estratto di Gardenia (GARDENIA EXTRACT SP), infatti, ha sorprendenti effetti benefici sulla pelle: dona una profonda idratazione, migliorando la consistenza e la levigatezza, risultando in una pelle luminosa e turgida.
La linea skicare TK, adatta a tutti i tipi di pelle, ma in particolare a quelle secche per le proprietà lenitive e abilità di donare una nuova energia alla pelle. TK rilascia una seducente fragranza che ha delle sfaccettature fruttate e muschiate che le conferiscono freschezza. L’applicazione genera una profonda calma, un senso di benessere: la mente si rilassa e gli angoli della bocca sembrano girare involontariamente verso l’alto.