Quando dobbiamo fare un regalo alla nostra mamma ci dirigiamo sempre nel meraviglioso mondo del beauty, quando, però, tocca al papà, siamo sempre attratte da regali tecnologici, capi di abbigliamento, biglietti per una partita o, semplicemente, verso una buona bottiglia di vino… e ci dimentichiamo quanto anche lui ami prendersi cura di sé stesso.

Una buona idea per quest’anno?

Una meravigliosa coccola di bellezza da inserire nel suo beauty per renderlo ancora più bello e curato.

La pelle del viso dell’uomo è spesso stressata e spenta e iniziare una buona beauty routine con la giusta detersione è il primo passo che non va mai sottovalutato.

Cinq Mondes Pâte de Fleurs è un detergente viso ispirato ai migliori trattamenti di bellezza balinesi che regala una vera e propria esperienza sensoriale.

I suoi ingredienti vegetali quali, l’estratto biologico di ibisco, olio di frutto della passione e burro di mango regalano una pelle luminosa per tutto il giorno.

Il momento della rasatura è sicuramente uno dei più importanti nella beauty routine maschile. Ognuno ha il suo rito, il suo orario e le sue abitudini, ma sicuramente tutti sono alla ricerca di trattamenti che ammorbidiscano la pelle e abbiano un immediato effetto lenitivo.

Se volete dunque regalare due trattamenti meravigliosi, vi consigliamo due prodotti Cinq Mondes, uno da utilizzare prima e uno dopo la rasatura.

Prima della rasatura è importante ammorbidire la pelle e il trattamento Essence [Prè-pro] biotique di Cinq Mondes è l’acqua cosmetica con funzioni super idratanti. Questo prodotto con alto concentrato di probiotici aiuta a preservare e a ripristinare l’equilibrio naturale dei microbioti della pelle.

Per il post rasatura, invece, il trattamento ideale è Cinq Mondes Élixir Precieux Apaisant. Questo prodotto, che segue la filosofia dello skin regimen proprio di questo marchio, è un concentrato di oli vegetali, un siero con olio di camelia, olio di semi di lino e di Rosa damascena che, grazie al costante utilizzo, rende la pelle più equilibrata ed elastica.

Se la vostra idea è regalare una crema per il viso, che è sempre un prodotto gradito, il regalo giusto è Cinq Mondes Crème Eclat aux 5 Fleurs, una crema idratante dalla texture fluida, leggera e fresca. Tra i suoi ingredienti contiene la madreperla naturale che dona luminosità e il Kombuchka, che ritarda il processo di invecchiamento cellulare.

Se volete invece regalare un prodotto per il corpo, una coccola preziosa è sicuramente Huile Phyto Aromatique de Douche et de Bain Bengalore di Cinq Mondes. Dopo una giornata stressante, o semplicemente dopo un allenamento in palestra, questo olio da bagno regala una vera e propria esperienza rilassante grazie alla delicata fragranza alla vaniglia e cardamomo che contiene.

Cinq Mondes Huile Phyto Aromatique de Douche et de Bain Bengalore