Quanto ci manca una vacanza in un territorio esotico in queste giornate fredde di fine inverno? Tantissimo!

Chiudi gli occhi, oggi ti accompagneremo in un posto da favola!

Sabbie incontaminate bianche e un’acqua turchese fanno da sfondo alla tua vacanza, sei arrivato in Australia, nella bellissima regione del Kimberley nella parte Occidentale di questa terra magnifica.

Il sole sta per scendere, la tua pelle è calda e salata dopo una giornata in spiaggia tra bagni di sole e tuffi di libertà.

È l’ora del tramonto, il sole cocente si immerge nell’Oceano Indiano, il profumo della fragrante frutta nativa pervade la languida brezza serale, un cocktail paradisiaco di agrumi e delizie speziate ti regala una piacevole e indimenticabile sensazione di relax.

Sei nel cuore pulsante di Sunset Hour la fragranza briosa, ma allo stesso tempo sensuale di Goldfield & Banks, marchio australiano di profumeria selettiva che realizza le sue fragranze con ingredienti autoctoni e celebra la flora del territorio.

Protagonista della fragranza è il Quandong o Pesca del deserto un ingrediente unico e raro che cresce dalla parte nordoccidentale del paese dove il clima è tropicale.

Questo arbusto, della famiglia del sandalo, presta la sua incantevole dolcezza aspra dei suoi frutti alla fragranza, il suo frutto succoso e il suo gusto coinvolgente sigilla Sunset Hour con una firma sensuale e raffinata.

Sunset Hour regala sin da subito un effetto wow!

Si apre con un croccante accordo di pera e mandarino che dona un’aria luminosa, stuzzicante e decisa, e questa nota aspra si bilancia grazie alla pesca e al rabarbaro.

La sensazione è proprio quella della pelle salata baciata dal sole.

Il cuore della fragranza è morbido ed è l’espressione olfattiva di un ambiente tropicale grazie alle note floreali bianche affidate al gelsomino che incontrano il mango verde, lo zenzero e la crema di cocco.

Nel fondo, il legno di sandalo australiano mitiga le note fruttate del cocco e della pesca del deserto lasciando una sfumatura calda e lussuosa a tutta la fragranza che prende tono grazie alla base di muschio-vaniglia.

Vaporizza Sunset Hour e lasciati trasportare in un sogno esotico da cui non vorresti mai svegliarti!