A Primavera la pelle ha bisogno di rinnovarsi per tirare fuori tutta la sua vitalità.

Il modo giusto per farlo è focalizzarsi su una beauty routine orientata ad idratare in profondità e a proteggere la pelle dalle temperature che cambiano.

 

Come il nostro fisico anche la pelle del viso chiede un concentrato di vitamine.

 

 

Texture leggere, trattamenti che nutrono in profondità, ricchi di antiossidanti sono i protagonisti di questa stagione e lo sono ancora di più se sono delicati e tutti al naturale.

 

Una novità da inserire in questo momento nella beauty routine quotidiana è Deep Moisturizing Oil di Cellex-C.

 

 

Scopriamo insieme tutta la sua meraviglia e le sue proprietà...

 

Deep Moisturizing Oil è il primo olio della linea Cellex-C Botanicals, una meravigliosa collezione del brand canadese che dopo aver conquistato tutti per i prodotti di cosmeceutica con potenti proprietà antiage, ora lo fa sfruttando tutti i poteri naturali delle piante.

Questo olio è il prodotto indispensabile per idratate fino in profondità la pelle e lo fa utilizzando una strepitosa combinazione di estratti botanici e lipidi.

Bastano poche gocce per ridare alla pelle del viso tutta la vitalità di cui ha bisogno per "fiorire" e diventare di nuovo luminosa nella bella stagione.

 

Deep Moisturizing Oil  è un vero elisir di bellezza che si assorbe facilmente sulla pelle che, oltre a nutrire, interviene nel ridurre lo stress e a disintossicare la pelle. 

 

 

I principali ingredienti in esso contenuti sono l'olio di olivello spinoso, un concentrato di antiossidanti e acidi grassi omega nutrienti, noto per proteggere e aumentare la produzione del collagene; l'olio di semi di canapa potente idratante dall'azione protettiva perfetto per tutti i tipi di pelle e l'olio essenziale di rosmarino che ha delle meravigliose proprietà antistress e fornisce stimolazione e ossigenazione che aiutano la pelle a disintossicarsi.

Il nostro consiglio, se volete concedervi una coccola al risveglio o prima di andare a dormire, è applicarlo tutti i giorni prima della vostra crema quotidiana.

La sensazione di generale benessere che regalerete alla vostra pelle del viso è davvero unica!