È tempo di vacanze e, mai come quest’anno, non vediamo l’ora di partire.

Lo sappiamo, per quest’estate, possiamo goderci le meraviglie del nostro Bel Paese e di pochi altri territori e che, le lunghe vacanze, oltre oceano dobbiamo ancora lasciarle chiuse nel cassetto.

L’Australia, sicuramente, è il sogno di molti: una terra affascinante, autentica, che può regalare esperienze uniche, panorami mozzafiato e colori mai visti prima e molti l’avranno già inserita nella lista delle mete da vedere.

Noi siamo sempre dell’idea che quando non possiamo salire su un aereo c’è sempre un viaggio olfattivo che può farci incantare.

Goldfield&Banks, il marchio australiano di profumeria famoso in tutto il mondo, è sicuramente la migliore guida per farci fare delle esperienze uniche in questo paradiso, grazie al suo concept.

Tutte le fragranze del brand sono un tributo alla straordinaria bellezza di questa terra.

Se volete, dunque, concedervi questo viaggio con un trattamento luxury non vi resta che vaporizzare Silky Woods, la fragranza debutto della collezione più esclusiva di GoldField&Banks, Botanical Series, che ci immerge con eleganza e sensualità nella foresta pluviale di Daintree, nel Queensland tropicale.

Un respiro raffinato e moderno di Agarwood, ci fa immaginare tra i pregiati legni australiani, racchiuso in un accattivante flacone color oro. Silky Woods si apre in testa con un accento esotico e piccante grazie alle note di zafferano spagnolo e cannella ceylon, si ammorbidisce nel cuore grazie alle note gourmand di questo prezioso legno di agar esclusivo dell’Australia e alle note floreali di gelsomino.

Un’essenza raffinata e discreta, ma allo stesso tempo molto sensuale che si poggia su un fondo legnoso e vibrante grazie al tabacco affumicato, la vaniglia di Tahiti e l’incenso musk.