La stagione estiva si fa sempre più calda e il desiderio di essere al top sempre più forte. Oggi mi rivolgo esclusivamente al pubblico femminile che della bellezza è l’icona! Vi presento blinc e il suo fantastico mascara a prova di tuffo.

BLINC: GLI OCCHI LO SPECCHIO DELL’ANIMA

Blinc è un brand targato made in USA, esperto nel settore della cura e del trucco degli occhi da oltre 15 anni.

Il marchio blinc, con sede principale a Boca Raton (Florida), è oggi una realtà affermata nel campo del make-up in oltre 30 paesi e tutt’oggi continua la sua “colonizzazione” a livello internazionale. Il suo obiettivo? Offrire prodotti che possano garantire qualità e praticità nella vita quotidiana, e che siano ottimi per le amanti dello sport sempre alla ricerca della perfezione del make-up anche quando il sudore sembra non lasciar scampo, innovativi per chi ha gli occhi sensibili e porta le lenti a contatto e altamente efficaci e delicati anche per coloro che hanno subìto un intervento chirurgico agli occhi in quanto, grazie alla sua speciale formulazione, non cola e non penetra nelle pelle come i classici mascara.

I prodotti blinc, infatti, hanno sempre portato avanti una filosofia orientata all’elevata qualità e a formulazioni innovative e sicure per un make-up resistente a qualsiasi condizione: umidità, sudore, lacrime, che non sbava e al contempo risulta facile da rimuovere.

Vi presento il mascara di cui non potrete più fare a meno: blinc Mascara Amplified.

LA PERFEZIONE IN UN BATTER D’OCCHIO

Lo sguardo, (e mi riferisco a quello ammaliante della donna) ha sempre suscitato un certo fascino tra gli uomini che, inermi difronte a “cotanta bellezza” e magia, hanno sempre cercato di interpretarlo: ammaliante, seducente, intrigante sono alcuni degli aggettivi che provano a descrivere lo sguardo femminile, tutti attributi facenti parte della stessa famiglia: il magico mondo della seduzione!

E così come il rossetto, altra grande arma charmante, è l’accessorio sempre presente nella borsa di una donna, blinc Mascara Amplified diviene il must per chi di voi non può rinunciare a sentirsi bella e fascinosa in ogni occasione.

L’innovativo mascara volumizzante, inoltre, dona ciglia impeccabili e ben definite, garantendo la sua eccezionale tenuta tutto il giorno. blinc Mascara Amplified mantiene le ciglia perfette anche dopo una giornata trascorsa al mare. https://www.finmark.it/prodotto/mascara-amplified/

PERCHE’ USARE BLINC: CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

Dopo avervi presentato rapidamente il mascara Amplified, prodotto di punta della gamma blinc, vi elenco le caratteristiche che lo rendono unico sul mercato dei make-up.

Partiamo dalla descrizione del prodotto.

blinc ha ideato la formula tube technology, creando il primo tube forming mascara.

Immagino già la vostra espressione nel leggere “tube technology”, accompagnata da frasi del tipo: non ne ho mai sentito parlare, chissà di cosa si tratta! Per eliminare ogni dubbio, vi spiego cos’è e perché, una volta conosciuto, blinc Mascara Amplified diverrà indispensabile:

  • la sua formulazione a base di polimeri filmanti, crea una guaina elastica dalla quale si forma un spessore che avvolge le ciglia, creando un volume costruibile all’infinito e resistente a lacrime, sudore e ad alte temperature.
  • Diverso dai mascara tradizionali in quanto a durata, dona uno sguardo intenso all day long senza sbavatura né grumi.
  • La texture regala struttura e corpo alle ciglia agendo sul loro volume. Le ciglia risultano così perfettamente separate.
  • Il nuovo applicatore con setole a doppia lunghezza, permette di pettinare le ciglia dalla radice alla punta (lunghe) e truccare quelle inferiori (corte) per una definizione che non teme rivali.
  • Di facile rimozione.

E per rimuovere il trucco?

  • Dimenticate lo struccante! Per la rimozione del mascara, è sufficiente una combinazione di acqua calda con una leggera pressione delle dita per far scivolare via le guaine che avvolgono le ciglia.

Spero che parlare di blinc e del suo mascara, vi abbia fornito quel mix di praticità e sensualità che stavate cercando da tempo, quella chicca che lo porta al vertice della classifica blinc make-up. Il mascara blinc Amplified, infatti, racconta l’unicità di un prodotto così come unici sono i risultati sulle vostre ciglia.

A presto!

Carolina Beauty Consultant