È arrivato il primo raggio di sole, il nostro umore è cambiato e siamo proiettate verso il nuovo.
Intrepide, infatti, aspettiamo la primavera quest’anno più che mai.
Desiderose di vita facciamo il conto alla rovescia verso l’equinozio.
Iniziamo a sbirciare riviste, siti specializzati, i social media di fashion blogger per cercare di catturare qualche segreto per essere sempre glamour.

Tutta la nostra vitalità uscita dal letargo, ci trasporta verso tutto quello che sa di risveglio: la musica, i colori, i sensi.

A proposito di sensi, la fragranza, che quest’anno più di ogni altra è un preludio alla primavera, è la novità Delina La Rosée di Parfums de Marly.

Cielo, acqua e terra si fondono per dare vita ad una fragranza che è una sensazione capace di descrivere, attraverso una melodia di note olfattive, la vita della natura che ricomincia.

Come tutte le fragranze della maison, anche Delina La Rosée ci riporta nel mondo della Corte profumata di Marly, e stavolta è un omaggio all’usanza delle donne francesi del XVIII che inumidivano di rugiada i fazzoletti per idratare il viso.

L’estratto di Delina La Rosée è capace di far innamorare sia la ragazza sia la signora in età matura, perché riesce a descrivere una femminilità e una sensualità tipica della donna contemporanea.

Hai mai pensato ad un tatuaggio olfattivo?

Ecco, questa fragranza può essere sintetizzata così, perché grazie ai suoi ingredienti pregiati e alla sua costruzione, riesce a tatuare sulla pelle un tratto luminoso, vitale e di freschezza che resta impresso senza tempo dalla mattina alla sera.

Questo è il profumo ideale per trasmettere delicatezza e femminilità senza dimenticare il tratto impertinente di una donna che vive la quotidianità del mondo contemporaneo: la malizia e l’essere intrigante.

Delina La Rosée è un bouquet tanto delicato quanto ricco di modernità e carattere.
L’armonia perfetta si crea, infatti, tra le note dei fiori trasparenti e peonia con le molteplici note di Rosa, talora fresche e talora vellutate, ma anche impertinenti.

Regina fra tutte la rosa turca dispiega tutta la sua eleganza.
Le note di pera, litchi e bergamotto aggiungono un tocco di grazia radiosa e morbida, mentre le note di fondo di legno, muschi bianchi e vetiver lasciano una scia profumata davvero originale.

Via, dunque, ai colori scuri, alle note calde e speziate che ci hanno vestito d’inverno e coccolato nel nostro letargo invernale. Ora bisogna rinascere, risvegliarsi e con meraviglia e stupore illuminarci ogni mattina: Delina La Rosée è davvero quel quid ideale da vaporizzare sui polsi e dietro il collo prima di uscire di casa!