Il Papà è sicuramente il nostro primo amore, il nostro amico, la nostra guida e siamo sempre pronte a guardarlo con ammirazione, festeggiandolo tutti i giorni per quello che fa per noi.

Che sia babbo o papà, poco importa, perché anche quest’anno dobbiamo trovare il regalo che dimostri tutto il bene che vogliamo a questo uomo speciale della nostra vita.

E se per quest’anno gli regalassimo la bellezza?

Sicuramente il rapporto degli uomini con il beauty è saldamente consolidato: la cura di sé, ormai, non ha più genere.

I prodotti che sicuramente non mancano in un beauty seppur essenziale sono la crema, il profumo, il sapone e i trattamenti dedicati al grooming.

Una linea che vince su tutte è sicuramente la Musgo Real Black Edition: la collezione dell’iconico brand portoghese che si prende cura dell’uomo sin dal 1930.
Questa preziosa linea è ideata appositamente per l’uomo contemporaneo, attento alle tendenze, che ama prendersi cura di sé stesso con una coccola pregiata per la sua pelle.

La linea Musgo Real Black Edition può essere regalata tutta insieme o possono essere scelti solo alcuni trattamenti.

Per un amante dei profumi, per esempio, si può scegliere l’Eau De Toilette Black Edition: un profumo sensuale e sofisticato costruito intorno ad una base di vetiver e cedro, patchouli e fava tonka al punto da risultare una fragranza particolarmente innovativa, grazie al cuore che racchiude una seducente miscela di ganache e spezie esotiche abbinata a note di testa di ginepro, limone e bergamotto.
Eau De Toilette Black Edition è presentato in un flacone di vetro realizzato dagli artigiani di Vista Alegre e ha la forma delle classiche bottiglie di Musgo Real che richiamano le linee geometriche del design Art Deco. Le sue linee classiche sono sormontate da un vaporizzatore a bulbo retrò nero e oro per garantire facilità e uniformità di erogazione del profumo.
Ad un Papà attento ai dettagli, un pensiero sicuramente gradito sarà l’elegante Sapone Con Corda Black Edition completato con una preziosa corda che lo rende ancora più particolare. Questo sapone dalle proprietà purificanti e idratanti, grazie all’infuso con polvere di carbone di legna di bambù e all’olio di vinaccioli biologici, sarà la chiave per un’esperienza rigenerante, disintossicante e trendy.
I kit e i prodotti per il grooming hanno un irresistibile fascino, perché oltre alla loro utilità sono sempre molto accattivanti dal punto di vista del packaging, tanto da renderli degli oggetti da esibire sulla mensola del bagno.

Per gli addicted del rito della rasatura, il consiglio è quello di puntare l’attenzione sulla Crema Da Barba Musgo Real Black Edition e sull’ultimo arrivato Musgo Real Olio Da Barba Black Edition.

Con proprietà extra idratanti, la Crema Da Barba Musgo Real assicura sempre una rasatura pulita e precisa. Gli ingredienti appositamente selezionati come la lanolina, l’olio di cocco e l’olio di jojoba mirano ad ottenere una pelle fresca e sana.
L’ultima chicca entrata a completare la collezione è Musgo Real Olio Da Barba Black Edition, un olio leggero, idratante e profumato per la cura della barba, che si presenta in un’elegante bottiglia di vetro nero con contagocce per aiutare a dosare la giusta quantità di prodotto ad ogni applicazione.
Formulato con il 99% di oli naturali, tra cui l’olio di semi d’uva, olio di mandorle dolci, olio di jojoba e olio di ricino, idrata e nutre i peli dando alla barba un aspetto curato e sano.
Non è solo uno step della cura maschile, ma un vero e proprio must-have per una barba bella e curata con l’aggiunta del tocco profumato dell’elegante fragranza Eau De Toilette Black Edition.

Dunque, se stai cercando qualcosa di unico e di inebriante al punto da dare un’aura al tuo papà, ti consigliamo di scoprire meglio questi trattamenti che ne evidenzieranno ancora di più il suo lato elegante.