La storia di Phormula 3, parte da molto lontano. È il 1927, il dott. Laszlo dopo un lungo percorso di ricerca crea quella che sarà una formula chiave per i suoi trattamenti di bellezza: Phormula 3. Un trattamento riparatore pionieristico sviluppato dalla ricerca medica e rinomato per la sua ineguagliabile capacità di ripristinare e guarire la pelle e che nasconde dentro di sé anche una storia affascinante. Phormula 3-8, fu formulata, per esempio, per l’icona di bellezza Marilyn Monroe per curare una cicatrice sul suo addome, Phormula 3-9 fu realizzata per un cliente misterioso nel 1973 e fu resa pubblica solo nel 2001.

Oggi Erno Laszlo aggiunge un nuovo capitolo, la versione più recente e nuova di questa formula iconica ovvero la Phormula 3-10.

Ma cosa ha di così strepitoso la nuova Phormula 3-10?

Il segreto che si nasconde dietro ad essa è un complesso brevettato, l’Epigene-6: un mix di ingredienti pregiati, una combinazione riparatrice di Mela, Zenzero e Niacinamide, lavora per riportare i geni al loro stato originario e allo stesso tempo offre anche un trattamento mirato per restituire al viso un aspetto sano, giovane e luminoso.

La potenza dei tre ingredienti chiave, ricchi di antiossidanti intervengono su i 6 diversi meccanismi di invecchiamento della pelle, compreso quello di alcune proteine per aumentare la produzione di collagene.

Il primo prodotto che Erno Laszlo propone per presentare la linea è Phormula 3-10 Eye Intensive, il trattamento ideale per dare nuova luce allo sguardo.

Una texture leggera, ad assorbimento rapido, ma riccamente nutriente, rivela con l’utilizzo costante un contorno occhi visibilmente più giovane, rinnovato e radioso.
Una miscela di fiori bianchi, la White Flower Plant Blend, composta da estratti di flavonoidi di biancospino e gelsomino arabo, migliora notevolmente le discromie e il rilassamento cutaneo, mirando alle linee sottile e alle rughe per uno sguardo fresco e tonico.

Già dopo 28 giorni di applicazione studi clinici hanno dimostrato risultati strepitosi: dall’aumento dell’idratazione, alla diminuzione di occhiaie, borse e gonfiori e una pelle più levigata e compatta!