Nel nostro viaggio tra i regali di Natale dell'universo olfattivo lussuoso della profumeria di nicchia, il brand Parfums de Marly Paris non finisce mai di sorprenderci sono le sue idee regalo strepitose capaci di sorprendere e creare una relazione ancora più intima con la persona che lo troverà sotto l'albero.

 

Parfums-de-Marly-Natale

 

La donna che ama i profumi, che vuole distinguersi sa che una firma olfattiva importante è più di un abito mozzafiato o di un make up strepitoso. La Maison di Parfums de Marly con le sue fragranze permette ad una donna di lasciare una traccia di una profonda raffinatezza senza essere invadente, ma estremamente sofisticata e seducente. Parfums de Marly per il Natale 2023 propone delle idee regalo splendide per fare un regalo ad un'amica, alla vostra mamma o alla vostra compagna.

 

 

Discovery Collection Castle Feminine, Parfums De Marly Paris: il ritratto olfattivo delle mille sfumature di femminilità

Parfums-de-Marly-coffret-feminine-discovery-collection

Questo prezioso coffret è un viaggio olfattivo tra le pieghe della femminilità secondo Parfums de Marly Paris. La donna può essere romantica, ipnotica, ma anche delicata. In questo meraviglioso discovery set contenuto in un packaging natalizio che racconta con i colori e decorazioni l'atmosfera delle feste sono contenute 4 fragranze iconiche del brand in formato di 10 ml. All'interno del set si trova Oriana, la fragranza gourmand, floreale e fruttata, una delizia incandescente. Oriana è un millefoglie olfattivo dove la croccantezza del mandarino, bergamotto italiano e pompelmo incontrano la morbidezza della crema chantilly e marshmallow che creano dipendenza. Valaya è l'ulitma fragranza femminile di Parfum de Marly Paris che è un'ode alla delicatezza e alla femminilità. La fragranza è elegante floreale, legnosa e muschiata è un come un velo di cotone sulla pelle che lascia un'incredibile sensualità. Le note di testa fresche come bergamotto, mandarino e pesca bianca conducono a un cuore di fiori bianchi, contrastato da note di fondo sensuali come musk e ambrofix. Nello stesso discovery set si trovano anche due fiale delle due versioni di Delina, la fragranza femminile più iconica del brand. La fragranza dalle mille sfumature è il ritratto olfattivo di una donna tenera, ingenua, dotata di un carattere temprato che sa esattamente cosa vuole. Il profumo è un bouquet sensuale che ruota attorno a questi fiori ma anche ai frutti più pieni, generosi e profumati e poggia su una base di  vaniglia sottolinea la sensualità della composizione, e si intreccia con le note di white musk e cashmeran. 

 

 

Delina Trio Coffret di Parfums De Marly Paris: un viaggio olfattivo nel mondo avvolgente di un profumo iconico

Parfums-de-Marly-Delina-collection-coffret

 

Le amanti del brand apprezzeranno sicuramente questo pensiero sofisticato e lussuoso. Un meraviglioso coffret porta in un percorso olfattivo senza confini nel magico ed avvolgente mondo di Delina. All'interno di questo set decorato con i disegni natalizi si trovano tre flaconi dal packaging iconico delle tre declinazioni di Delina. Tre diverse sfumature di rosa per tre fragranze diverse dallo stesso tema. All'interno si trova Delina classico, una fragranza femminile, luminosa e sensuale in cui domina la rosa turca circondata da mughetto e peonia. Non mancano frutti più pieni, generosi e profumati per un creazione olfattiva morbida e opulenta e il trio di lychee, rabarbaro e bergamotto che evocano forza e vivacità. La vaniglia sottolinea la sensualità della composizione, e si intreccia con le note di white musk e cashmeran per una scia notevole e avvincente. Nello stesso coffret si trova Delina Exclusif, la lussuosa fragranza ad alta concentrazione seduttiva, Il profumo particolarmente intrigante è floreale e orientale ancora più ricco del classico a raffozare il lato seducente della donna. A chiudere il cerchio è la donna più ariosa e leggera che si traduce olfattivamente in Delina La Rosée di Parfums de Marly Paris, una melodia di fiori trasparenti e peonia che fanno eco alle molteplici note di rosa: fresche, vellutate, impertinenti e delicate al tempo stesso. Tra queste, la più maestosa, la Rosa turca, dispiega la sua eleganza. Pera, litchi e bergamotto aggiungono un tocco gourmand mentre nelle note di fondo emerge una sottile base di legni, muschio bianco e vetiver rendono la fragranza più avvolgente.

Parfum de Marly Paris non dimentica però di avere idee regalo per le sue addict! ha pensato a chi ama il Delina con il Delina Exclusif Coffret e il Delina Coffret. Una confezione natalizia contiene il profumo in due formati 75 ml e 30 ml.