Orens, è un percorso affascinante nel giardino segreto dell'Eden, un posto magico con giardini pensili di fiori profumati incastonati in siepi verdi e antiche colonne con una ineguagliabile varietà di fiori rari e piante mistiche.

 

Orens è il marchio per chi vuole regalarsi una fragranza di lusso buona sulla pelle e bella da vedere. 

 

Un flacone, che ricorda nella sua forma le colonne del Giardino Segreto di Orens, custodisce gelosamente le note olfattive di un viaggio ideale intorno al mondo attraverso i suoi odori e sapori catturati dai quattro protagonisti nelle loro esperienze.

Chi ama l'arte della profumeria selettiva può scegliere tra due collezioni ognuna delle quali composta da tre fragranze: Kadou Collection e Bazi Collection.

 

orens collezione

 

Kadou Collection è l'omaggio profumato ai fiori più emblematici utilizzati in profumeria. 

La rosa fa da regina protagonista indiscussa ad una collezione vibrante e chi la sceglie sarà accompagnato in un sentiero del giardino dove un nobile iris e un timido mughetto si fondono con una rosa delicata e legni di cedro e sandalo si armonizzano con il patchouli per riflettere una segreta identità orientale che sembra essere scappata dall'Eden. Dopo una passionale Moiré de Kahla, una misteriosa ed elegante Silenda d'Ecume e un'ambrata Callis Subtile, arriva Yama Rouge.

 

 

yama

 

 

Yama Rouge di Orens Parfums è una fragranza moderna, dolce e magnetica che combina note di legno, rosa e gelsomino e lascia una scia sensuale alla quale le note muschiate e ambrate, intrecciate al legno di sandalo, danno ancora più dipendenza.

 

Bazi è l'omaggio olfattivo al primo indizio nascosto nel Giardino di Orens.

La collezione custodita in flaconi in zamac con un diamante di diversi colori si ispira proprio a quel diamante trovato al centro del soffitto di un vecchio gazebo.  Note forti ed accattivanti si fondo allo zenzero, vaniglia e incenso dando fascino e originalità a questo universo unico. Alla collezione dopo la luminosa Undea des Iles, la misteriosa e sensuale Sabil Nocturne e la vibrante Serre D’eden, si aggiunge Utaki Sacré.

 

utaki

 

Utaki Sacré regala un viaggio olfattivo di serenità attraverso la foresta di Utaki. Una splendida miscela di legni nobili dal profumo intenso: l'ipnotico Gaharu buaya del Borneo e l'incantevole legno di cedro sono intensificati da un tocco di oud, dal raro pepe di Timut e dal misterioso zafferano.