Nuovo Anno e New è la parola d’ordine, ma è anche un desiderio!

Sicuramente un uomo attento alla cura di sé stesso desidera sempre rientrare a lavoro con una buona forma fisica e un viso curato.

Musgo Real che, da oltre un secolo, si prende cura, con stile ed eleganza, dell’uomo che ama coniugare la qualità dei prodotti al design, ha realizzato una collezione dedicandola proprio all’uomo contemporaneo. Stiamo parlando di Musgo Real Black Edition, una linea dal design nero: intensa, intima, moderna e profonda che diventa subito un must have per arredare con eleganza il proprio bagno.

Il grooming è senz’altro una delle tendenze più in voga nell’uomo contemporaneo e il brand portoghese lo sa benissimo!

Chi ama una rasatura perfetta non può fare a meno della Crema da Barba Black Edition di Musgo Real. Custodita in un elegante tubo nero, dal profumo sensuale e sofisticato ha proprietà extra idratanti e assicura sempre una pulizia precisa e ben curata. Gli ingredienti appositamente selezionati come la lanolina, l’olio di cocco e l’olio di jojoba, mirano ad ottenere una pelle fresca e sana, con una fragranza raffinata, firma distintiva del brand.

La fragranza è costruita intorno ad una base di vetiver e cedro, patchouli e fava tonka; il cuore è scuro grazie alla miscela di ganache e spezie esotiche abbinata a note di testa di ginepro, limone e bergamotto.

Chi fa della propria barba il proprio elemento su cui puntare, Musgo Real Black Edition Beard Oil è il vero elisir di bellezza.

Questo olio leggero, idratante e profumato, è formulato con il 99% di oli naturali: semi d’uva, olio di mandorle dolci, olio di jojoba e olio di ricino. Inumidire le mani con 4 gocce di prodotto per poi massaggiare la propria barba, significa concedersi una coccola di bellezza che dona alla barba un aspetto curato e sano.

Il tocco di classe per questo uomo così sexy?

Senza dubbio l’eau de toilette della stessa linea. Un flacone di vetro, che si ispira alla forma delle classiche bottiglie dell’Art Deco, presenta intagli con linee geometriche ed è realizzato in vetro scuro e sormontato da un vaporizzatore a bulbo retrò in nero e oro per garantire facilità e uniformità di erogazione del profumo.

La fragranza a base di vetiver legnoso è un inno raffinato e sexy in onore di quel principe che lo indossa.