È finito il tempo delle etichette: la cosmetica non è più un vezzo femminile, ma una necessità assolutamente genderless.

È fuori discussione che, in previsione di una giornata da trascorrere da una parte all’altra della città, al telefono, iperconnessi, nessun uomo può far a meno di concedersi al risveglio un momento per prendersi cura di sé.

Prima di tutto va detto che nel beauty case di un uomo non deve mai mancare un buon detergente viso.

Erno Laszlo Refreshing Double Cleanser è il detergente viso con un’innovativa formula 2 in 1 sviluppata per consentire di beneficiare del metodo della doppia pulizia in un formato più pratico da usare.

Per parlare di un brand in grado di soddisfare le necessità per la detersione del corpo e cura della barba, che coniuga l’eleganza all’alta qualità, sicuramente Musgo Real è l’iconico per eccellenza.

Il brand portoghese ha l’arte di curare gli uomini da quasi un secolo e propone una linea esclusiva, innovativa, dedicata all’uomo contemporaneo, che vuole distinguersi: Musgo Real Black Edition.

Tra i prodotti più accattivanti il sapone con corda è un vero tocco di classe da tenere sempre in doccia.
Un infuso dalle proprietà purificanti del carbone di bambù e idratanti fornite dall’olio di semi d’uva biologico si rivela come propria esperienza edonistica, inebriante al punto tale da infondere un’aura irresistibile a chi la indossa.

Per il rito della barba da non perdere lo Shaving Cream nel suo elegante tubo nero costruito intorno ad una base di vetiver, cedro, patchouli e fava tonka con alte proprietà extra idratanti assicura sempre una rasatura pulita e precisa.

Per un look hipster non si può assolutamente fare a meno dell’olio da barba Musgo Real Black Edition Beard Oil. Questo olio leggero, idratante e profumato che si presenta in un’elegante bottiglia di vetro nera, formulato con il 99% di oli naturali, dona alla barba un aspetto curato e sano con un tocco profumato davvero irresistibile.
Come ricorda Oscar Wilde “la bellezza è una trappola in cui ogni uomo di buon senso sarebbe felice di cadere” …
noi vi abbiamo dato tutti i consigli per farlo, perché non cadere in tentazione?