“Colorate, disegnate, iridescenti, con micro applicazioni purché siano ben curate!”

Questo è il nuovo diktat per la stagione estiva che sta conquistando gli uomini che vogliono sentirsi trendy e sempre al passo con tutto ciò che è fashion.

Finalmente anche la manicure si spoglia di tutta la femminilità per diventare una passione no gender, anzi una tendenza che vuole rompere le barriere di genere diventandone quasi un simbolo creativo e colorato.
Quella che era una moda saltuaria portata in scena da grandi personaggi che hanno fatto la storia della musica e del cinema come David Bowie, Marilyn Manson Kurt Cobain, Johnny Depp o anche sportivi come David Beckham, prende un suo posto ben preciso e forte tra gli uomini che amano osare e vogliono esprimersi in totale libertà.

Che sia una passione di una stagione o un’abitudine non possiamo dirlo, ma una cosa è certa, le mani per parlare devono essere ben curate, che siano esse mani femminili o maschili.

Coccolarsi con trattamenti recovery per unghie e cuticole è l’espressione di un nuovo modo di prendersi cura di sé e il brand KOH lo sa bene!

Questo marchio, infatti, unendo la filosofia giapponese alla tecnologia occidentale ha creato trattamenti esclusivi per le unghie fragili o che si sfaldano.

Noi vogliamo segnalarvene due che non devono proprio mancare nel beauty di un uomo e che, usati in combo, regalano risultati davvero straordinari.

KOH NAIL HARDNER BAMBOO è un trattamento speciale rinforzante ed intensivo, arricchito con estratti di Bambù, una pianta caratterizzata da una combinazione unica di forza e flessibilità. Il suo estratto ha un effetto positivo senza precedenti sulla durezza e l’elasticità delle unghie, rendendole meno soggette a rotture e spaccature.

L’altro trattamento di cui non dovete fare a meno è il KOH ESSENTIAL NAIL SERUM un olio ristrutturante per unghie e cuticole secche e danneggiate.
Un’alta concentrazione di ingredienti naturali penetra in profondità nell’area di crescita dell’unghia per ripristinarne il naturale equilibrio e di conseguenza, l’unghia ritrova la sua naturale elasticità.

Ancora una volta vi abbiamo dato tutte le TIPS per essere sempre belli osando un po’… ora tocca a voi farne buon uso!