Avete passato una notte insonne? Vedete la vostra pelle stanca e spenta? Siete alla ricerca di un trattamento ad effetto immediato che lasci sulla pelle una sensazione di freschezza e il viso dall’aspetto subito più riposato? Nulla è perduto, perché ancora una volta Cinq Mondes, marchio d’eccellenza nella cosmetica di lusso, noto per saper catturare il sapere dai migliori trattamenti di bellezza di tutto il mondo ha realizzato la maschera in biocellulosa ad effetto immediato: Masque Biocellulose Défroissage.

Masque Biocellulose Défroissage: il trattamento che si ispira alla beautyroutine giapponese

 

Dagli antichi rituali di bellezza giapponese, in particolare dal massaggio KOBIDO, la tecnica utilizzata per prolungare o ritrovare una pelle sana e giovane, Cinq Mondes propone un trattamento a prova di WOW che vi creerà dipendenza. Questa maschera realizzata in biocellulosa, un materiale al 94% naturale ricavato dalle fibre di cocco, lavora per riattivare il metabolismo cellulare e garantisce risultati strepitosi. Al suo interno 4 principi attivi preziosi che lavorano in profondità sull’idratazione, la luminosità e il rassondamento della pelle del viso. La sua fragranza vi accompagnerà all’interno di uno stupendo giardino zen di Kyoto, la sua texture avvolgerà il vostro viso, come una seconda pelle e la sensazione di benessere vi farà sentire di essere in una spa pur essendo in casa.

 

Quando utilizzare la Masque Biocellulose Défroissage

 

maschera biocellulosa

 

Nei vostri momenti di particolare stanchezza o, come trattamento preparatorio alla vostra beautyroutine, la Masque Biocellulose Défroissage, vi regalerà un momento di vero piacere e relax. Accendete una candela, applicate la maschera sul vostro viso, chiudete gli occhi, lasciatela in posa per 10 minuti… e al termine, quando vi guarderete allo specchio, vi accorgerete di aver trovato un vero e proprio elisir di bellezza che toglie ogni traccia di stanchezza.