La nostra vacanza virtuale in attesa del nuovo anno continua.

Siamo arrivati alla fine di dicembre stanchi e un po’ stressati da questo anno così imprevedibile, che l’idea di concederci dei momenti di assoluto relax immaginandoci in luoghi lontani, è il desiderio di cui non possiamo fare a meno.

Possiamo volare con l’immaginazione verso paradisi lontani e, con qualche trattamento di bellezza, possiamo ritrovarci lontanissimo, coccolate nel corpo e nell’anima.

Un elisir straordinario è affidarci ai trattamenti dell’esclusivo brand Cinq Mondes, che ha proprio il concetto di viaggio nel suo DNA. Questo brand, infatti, prende ispirazione dai migliori rituali di bellezza di tutto il mondo per creare i suoi prodotti e percorsi benessere.

Sogni una spiaggia esotica, un ritmo rilassante, una pace dei sensi e una pelle nuova?

Benedetto sia lo scrub: una coccola straordinaria per il corpo, perché rinnova la pelle rendendola più uniforme e luminosa.

Gommage Sublime Cinq MondesGommage Sublime di Cinq Mondes si ispira al rituale di bellezza dell’incantevole Polinesia. È una miscela preziosa di oli vegetali ricchi di Omega 3 e Omega 6, che intervengono contro l’invecchiamento della pelle, mentre gli oli di Monoi e di Avocado, grazie alle loro proprietà, svolgono una profonda azione protettrice della pelle. Per finire, la polvere di cocco miscelata ai granelli di zucchero ha un’azione purificante.

Sei indeciso sulla tua meta?

La cosa migliore è spegnere il telefono, accendere della buona musica, qualche candela e fare un viaggio assaporando la magia di terre diverse e straordinarie con la Collection Rituels de Beauté du Monde di Cinq Mondes.

Collection “Rituels de Beauté du Monde” Cinq Mondes

Questo kit è una collezione dei 5 best seller per il viso e il corpo: l’Eau Micelllaire aux 5 Fleurs e l’Exfoliant Graines et Fleurs ci trasportano nel rituale di Bali, la crema Onguent de Jeunesse aux 7 plantes Chinoise ci accompagna nei rituali della medicina cinese, lo scrub doccia Purée de Papaye ci fa entrare nella tradizione del Regno del Siam e, infine, il balsamo levigante Baume aux trois Huiles Ayurvédiques ci immerge nel fascino dei principi ayurvedici dell’incantevole India.

Non vuoi andare troppo lontano con l’immaginazione ma fare una fuga veloce in Europa?

Puoi farlo con la tradizione e il fascino del famoso brand portoghese Claus Porto, che da oltre un secolo porta avanti un racconto di bellezza, in cui l’alta qualità e l’artigianalità sono racchiuse in un inimitabile packaging creativo. I saponi artigianali, le colonie e gli elementi di arredo olfattivo per la casa diventano degli amuleti per conoscere questa terra ricca di tradizione.

Se invece non vuoi proprio rinunciare a nulla e regalarti un viaggio immaginario per pochi, ti consiglio di scegliere due brand che veramente raccontano il lusso nell’ambito dei trattamenti di bellezza: Menard e Bellefontaine.

Ami il Giappone, la sua filosofia, l’incantevole magia del popolo e delle sue tradizioni?

Sogna con uno dei prodotti più esclusivi al mondo della linea Emebellir di Menard. Questa linea sfrutta le spiccate proprietà anti-invecchiamento del rarissimo fungo Reishi, citato negli antichi trattati di medicina naturale come elisir di eterna giovinezza.

Invece, per concludere il tuo viaggio nel lusso della bellezza, scegli la Svizzera come rifugio esclusivo con il marchio Bellefontaine.

Questo brand trae ispirazione dalle risorse naturali delle Alpi svizzere, dove la natura e l’acqua sorgiva prosperano nella forma più pura. La sua formula esclusiva è in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle, grazie alla presenza di un complesso rivoluzionario: l’EDELGEN®. Ricavato dalla stella alpina che cresce sulle cime delle Alpi, questo complesso presenta una concentrazione particolarmente elevata di flavonoidi e tannini, che hanno proprietà antiossidanti e lenitive.