Al rientro dalle vacanze abbiamo bisogno di rimettere in ordine tutte le cose per affrontare un nuovo inizio nel migliore dei modi.

Alla lista dei buoni propositi dobbiamo aggiungere, sicuramente, una maggiore attenzione all’idratazione della pelle, che dopo lunghe esposizioni al sole risulta secca e stressata.

Molti sono i trattamenti specifici per la cura del viso, ma noi vogliamo segnalarvene alcuni che, siamo sicuri, troverete davvero strepitosi e non li toglierete mai più dal vostro beautycase.

Cinq Mondes ha progettato Pre-Pro Biotique Essence Lotion, un potente siero all’acqua che segna l’inizio di una nuova era: protegge idrata, nutre e previene l’invecchiamento cutaneo ripristinando l’equilibrio del microbiota cutaneo, il vero responsabile di una pelle sana. Questa acqua cosmetica è uno straordinario acceleratore di bellezza e di salute della pelle con il 97% di ingredienti vegetali cinesi dall’efficacia comprovata già dopo una settimana dall’utilizzo.

Per avere dei risultati sorprendenti è importante utilizzare Pre-Pro Biotique Essence Lotion con gli Élixirs Precieux, i sieri oleosi nati per riequilibrare la pelle.

Gli Elixir sono composti al 100% da oli vegetali preziosi, omega 3 che restituisce elasticità alla pelle, omega 6 che contrasta l’invecchiamento della pelle e omega 9 che ha un elevato potere protettivo.
Questo prodotto è declinato in 5 versioni ognuna delle quali con un’azione differente: nutriente, l’elixir precieux nourissant, opacizzante, l’elixir precieux eclat, rassodante, l’elixir precieux regenerant e lenitiva, Élixir Precieux Apaisant.
Anche lo storico brand di Erno Laszlo ha ideato dei trattamenti specifici per una idratazione profonda nella forma di Essence Lotion, delle lozioni acquose leggere, ma straordinariamente efficaci che vanno utilizzate quotidianamente nella beautyroutine prima della crema appropriata.

Abbiamo scelto di segnalarvene due in particolare la White Marble Essence Lotion ideale per reidratare, rimpolpare, che grazie ai suoi potenti agenti illuminanti e schiarenti, rende la pelle più rasiosa e luminosa e la Firming Essence, un’essenza in water-gel che, oltre a dissetare la pelle, grazie alla sua formula rassodante, restituisce un effetto altamente liftante, tonificante, idratante e rivitalizzante.