Siete pronti per un viaggio fantastico?

Mettetevi comodi e entrate in un sommergibile prendendo ispirazione da Jules Verne nelle sue “20000 leghe sotto i mari”: iniziate un lungo viaggio a ritroso, un’esplorazione profonda che vi condurrà nelle acque primordiali.

Siete approdati nella culla di Les Eaux Primordiales, dove un connubio di materie prime preziose, un approccio creativo rivoluzionario, un metodo di lavorazione artigianale, vi ammalieranno con fragranze emblematiche e contemporanee.

Una chimica ribelle, un canto di particelle esploderà sulla vostra pelle e vi travolgerà in un inno di emozioni autentiche e minimaliste con fragranze al di fuori di ogni canone classico e ritratti olfattivi della contemporaneità.

Il primo mondo in cui vi suggeriamo di immergervi è quello della Superclassique Collection, quella che attraverso lo stravolgimento dei codici classici della profumeria artistica vi farà comprendere l’imprinting di questo brand.
Se amate i fiori, ma non cercate nulla di scontato, andate a cercare la fragranza che prenderà forma sulla vostra pelle nella Supercritique Collection, un inno creativo ai fiori più emblematici della profumeria artistica.

I fiori sono interpretati con un linguaggio moderno, sperimentale attraverso un percorso empirico che dà vita a composizioni uniche.

Se siete alla ricerca di una fragranza ipnotica, dalla forza ancestrale con super poteri cosi coraggiosi da ammaliare anche gli animi più guardinghi, tuffatevi nella Superfluide Collection, la collezione che fotografa gli elementi più rappresentativi dell’alta profumeria.
Dalla ricerca analitica di spezie, resine e legni rari nascono fragranze autentiche che portano traccia tangibile di questi materiali primordiali.