C’è una storia leggendaria che arriva dal nord del Marocco, un segreto di bellezza custodito dalla notte dei tempi.

L’incontro epico dell’albero delle arance con il sole da’ origine ad un’acqua fresca, che aromatizzata dall’essenza dei fiori, delle foglie e dalla scorza dei suoi frutti colorati lascia una sensazione di profondo comfort, energia e benessere.

È da questo racconto magico che nasce l’Eau de l’Atlas, il nuovo spray fito-aromatico per corpo, capelli e cuscino che arricchisce la meravigliosa collezione delle Eau Fraiches Aromatiques, le acque di Cinq Mondes che regalano un’esperienza sensoriale che invade chi le indossa con delicata raffinatezza.

Le note di testa aprono la fragranza con brio grazie alle note frizzanti e speziate della buccia d’arancia e del petit grain: l’energia si risveglia.

Con un passo più delicato si entra nel cuore dolce e raffinato dei fiori d’arancio e si procede con garbo grazie alle note di fondo discrete, morbide e fruttate del cedro.

Nebulizzare Eau de l’Atlas significa vivere tutto l’anno quella piacevole atmosfera estiva che si divide tra un dolce far niente di relax e un tuffo di dirompente energia.