Poco tempo fa abbiamo parlato dei trattamenti quotidiani da seguire per prenderci cura della nostra pelle del viso quando inizia ad andar via l’abbronzatura e c’è la possibilità che compaiano delle macchie scure.

Il problema che, a volte, può sembrare molto difficile da sconfiggere, in realtà, con la costanza, la pazienza e i trattamenti giusti può diventare solo un bruttissimo ricordo delle estati passate.

Come? Combinando una beauty routine quotidiana dall’alto tasso rigenerativo per la pelle, a quella settimanale che, se usata in maniera sinergica ai prodotti che vi abbiamo descritto in precedenza, può sicuramente portare a risolvere il problema.

Intervenire con trattamenti esfolianti e con una maschera specifica è la strategia ottimale. E’ importante, però, esfoliare la pelle in modo controllato, usando scrub con microgranuli da massaggiare sul viso e poi sciacquare, così come acidi esfolianti da applicare di sera.

Partendo da questa condizione dell’epidermide, il consiglio è quello di utilizzare la White Marble Dual Phase Vitamine C Peel, un trattamento dermo abrasivo in due fasi, formulato per rivitalizzare le cellule stanche e stimolare la produzione di collagene. Grazie alle proprietà antiossidanti della vitamina C, riduce l’iperpigmentazione, donando luminosità immediata alla pelle, l’acido lattico presente tra gli ingredienti svolge la sua azione esfoliante, idratando l’epidermide.

Per completare la White Marble Bright Face Mask che, grazie alla sua formula idratante e schiarente, lenisce e rinfresca la pelle aderendo perfettamente all’epidermide. Questa maschera, dalla formula bifasica, si attiva con la miscelazione. Una volta rimossa, la pelle sarà, sin da subito, più radiosa e luminosa che mai. Tra gli ingredienti principali l’estratto di liquirizia che, minimizzando, l’aspetto delle macchie scure, aumenta ancora di più la bellezza di una pelle che ama essere coccolata e amata in ogni momento dell’anno.

Ora avete in mano tutti i segreti, non vi resta che iniziare, per avere una pelle che brilla tutto l’anno!

Scopri i prodotti Erno Laszlo e dove trovarli vicino a Te!