Avere una pelle del viso sempre giovane è sicuramente uno dei desideri di bellezza di tutti noi.

Soprattutto dopo i 40 anni i piccoli segni sul viso, un colorito spento, una pelle che inizia a cedere un po' diventano i nostri grandi nemici.

Cosa fare, dunque, per avere una pelle luminosa e levigata?

Mettere in pratica dei piccoli stratagemmi quotidiani e prendersi cura della pelle con una attenta beauty routine è il segreto! Evitare il fumo, bere molta acqua, avere un’adeguata alimentazione, fare sport, dormire le giuste ore sono i piccoli consigli da seguire ogni giorno e associarli a dei trattamenti ad hoc vi permetterà di raggiungere il risultato e mantenere una pelle del viso sempre giovane.

La vitamina C è, senza dubbio, l’elisir di lunga giovinezza e Cellex-C, marchio canadese di cosmeceutica propone creme e sieri anti-age a base di una formula brevettata unica al mondo con Acido L-Ascorbico, importante elemento che svolge un’efficace azione antiossidante e stimola le cellule a produrre collagene.

Ecco i due step fondamentali per avere in poco tempo essenziale da utilizzare quotidianamente in maniera combinata per avere risultati strepitosi.

Dopo aver compiuto la detersione al mattino, la pelle è pronta per essere curata in maniera adeguata.

Cellex-C® High Potency Serum è un prezioso siero antietà con il 10% di acido L-Ascorbico che stimola la produzione di collagene, la tirosina e zinco migliorano l'assorbimento del prodotto e accelerano la sintesi del collagene stesso.

Grazie al basso grado di PH il prodotto riesce a penetrare attraverso la superficie della pelle con maggiore facilità e quindi a lavorare in profondità.

Applicare poche gocce di Cellex-C® High-Potency Serum su viso e collo vi aiuterà ad avere sempre una pelle levigata e luminosa.

È molto importante utilizzare in combinazione 2/3 gocce di Hydra 5 B-Complex.
Cellex-C® Hydra 5 B-Complex è un gel chiaro, cristallino che migliora l’elasticità̀ e la compattezza della pelle. Questo composto è necessario per trasportare le sostanze nutrienti essenziali alla circolazione sanguigna, attraverso la rete dei capillari, verso le cellule viventi della pelle.

Questo prodotto contiene una percentuale straordinaria di acido ialuronico (80%), sostanza abbondantemente presente nella pelle giovane che col tempo viene danneggiata soprattutto dall’esposizione ai fattori inquinanti e ai raggi solari.

Trattare la pelle con Hydra 5 B-Complex è importante in quanto facilita l’assorbimento dell’acido ascorbico L e integra il naturale processo biologico di rinnovamento dell’acido ialuronico della pelle.