Il profumo del cedro, tanto potente quanto sofisticato, è da sempre uno dei protagonisti delle fragranze artistiche più nobili, che esprime forza e seduce senza essere banale.

Una nota robusta e avvolgente che ha un forte impatto sulla memoria poiché ricorda le matite temperate sui banchi di scuola. Estremamente evocativa, riesce a creare delle composizioni che conquistano immediatamente chi li indossa.

Una delle ultime novità nella profumeria artistica che celebra questo legno è Cèdre Superfluide.

L'ultima fragranza emblematica di Les Eaux Primordiales ci trasporta sulle vette dell’Atlante al tramonto ed esprime una forza ancestrale senza filtri.

In questa fragranza custodita in un elegante e moderno packaging nero di design, protagonista è il Cedro dell’Atlante, simbolo da sempre di immortalità, noto per le sue innumerevoli virtù tanto da essere considerato quasi un superpotere.

Cèdre Superfluide è un’essenza, forte e morbida, che invita alla calma e alla creatività.

Il legno si mescola in maniera elegante ed equilibrata alle note delicate della rosa rendendola più sensuale, a quelle della prugna che le concedono un tocco vellutato e quelle dello zafferano e della vaniglia che la illuminano rendendola forte e ipnotica.