La bellezza ci circonda, è quello che ci fa stare bene, che ci rende protagonisti e, in questo mese di inizio primavera, abbiamo scelto di dedicare a te, donna, la nostra Finmark Box.
Abbiamo voluto racchiudere nel nostro iconico cofanetto i trattamenti che esaltano la tua bellezza, perché sei la fonte di vita, colei che illumina i giorni con il suo sorriso, che si distingue per il suo coraggio, il suo stile, la sua tenacia, ma anche la sua sensualità e delicatezza.

Undici travel size pensate per regalarti una coccola globale per il benessere del tuo corpo e del tuo viso sono custodite nella nostra unica Finmark Box e pronta per essere spedita!

Con la meravigliosa pochette Red Eye Rescue Trio potrai concederti un risveglio davvero esclusivo grazie ai prodotti che troverai all’interno ideali per una profonda detersione e un momento di relax per il viso e lo sguardo.

Se sei una donna attenta alla bellezza sicuramente ami prenderti cura dei tuoi capelli perché sai che sono un dettaglio da non sottovalutare, i protagonisti che accentuano il tuo fascino e la tua femminilità.

Abbiamo scelto, dunque, di farti trovare nella nostra Finmark Box un kit travel size della linea Extreme Caviar Collection Intense Anti-Aging Set di Miriam Quevedo, una linea di trattamenti indicata per ripristinare la cheratina del capello dalla radice fino alle punte.

Un’attenzione particolare merita il tuo corpo, che va sempre curato e coccolato. Nel nostro cofanetto Women’s Day troverai l’Huile Somptueuse de l’Orient e il Baume aux Trois Huiles Ayurvédiques due trattamenti dell’affascinate mondo Cinq Mondes realizzati per nutrire e rigenerare in profondità la pelle del corpo e donare un risultato sorprendente.

Non potevamo certo dimenticarci di un ritratto olfattivo ad hoc per celebrare la tua femminilità.
Lo abbiamo fatto scegliendo Delina e il suo Discovery set con le 3 declinazioni del profumo che ci permettono di festeggiarti e di esaltare la tua bellezza contemporanea fatta di sensualità e romanticismo, ma allo stesso tempo di tenacia e sicurezza.

Noi di Finmark crediamo nella bellezza, divulgarla in tutte le sue forme è il nostro obiettivo ogni giorno.
La bellezza per noi non ha regole precise, ognuno ha la sua e ognuno ha il diritto e dovere di esprimerla ed esaltarla, per questo vogliamo aggiungere alla Finmark Box una t-shirt dedicata a te: vogliamo che anche tu diventi Ambassador insieme a noi di questo messaggio
#finyouvoice #finyourbeauty, esprimi la tua unicità e la tua bellezza e condividila con le persone intorno a te.