Il profumo, diceva Coco Chanel, è quello che annuncia il nostro arrivo e prolunga la nostra partenza, per questo immergersi nella fragranza che si ama è come indossare l’outfit che esalta la nostra bellezza.

Una volta che si trova la fragranza “giusta”, che entra in simbiosi con la nostra anima, la rassicura, la interpreta, l’accende, è davvero difficile sostituirla.

Il legame con il profumo, infatti, è una storia d’amore che non ha tempo che vorremmo vivere sempre con la stessa intensità.

Cosa fare allora per aumentare il potere della nostra fragranza preferita su di noi?

Creare una vera e propria routine profumata!

Bon Parfumeur, il marchio che sta facendo impazzire gli amanti della profumeria artistica più cool, ha immaginato questo percorso di bellezza e lo ha racchiuso tutto all’interno di un coffret glamour e di design che già il nome dice tutto: Les Essentiels.

Tre sono le fragranze protagoniste di questo progetto, sono quelle iconiche, la colonia dalla fragranza rinfrescante dalle note mentolate e golose 003, la sensuale e delicata fragranza floreale di rosa muschiata 101 e lo splash acquatico combinato con le note legnose del 801.

Eau de Parfum in taglia da 30 ml, un sapone con olio vegetale che deterge e profuma con delicatezza la pelle e una crema mani dalle proprietà idratanti e il forte potere inebriante.

Les Essentiels, sono un’idea unica, realizzata in edizione limitata… e perché non approfittarne già per i primi pensieri di Natale?

Questi cofanetti, infatti, possono essere un meraviglioso regalo per sé e per gli altri, un pensiero sicuramente diverso dai classici coffret, un modo per sperimentare la propria fragranza preferita in altre declinazioni e per prolungare la scia profumata.