Remota e sorprendentemente varia, il Sud Pacifico è una meta tranquilla e tropicale dell’Australia dove spiagge bianchissime convivono con una natura lussureggiante e incontaminata dove si vive in assoluta serenità.

 

L'ispirazione

 

 

Island Lush è la fragranza di Goldfield & Banks che porta con sé tutta l’essenza del Sud Pacifico Australiano, è il profumo che al primo sentore accenderà in voi il desiderio di avventura e di partire alla scoperta di questo meraviglioso continente.

 

La fragranza

Island Lush realizza un sontuoso ritratto olfattivo di questa porzione di terra australiana attraverso la scia sensuale e ricca del sandalo originario degli arcipelaghi del Pacifico Meridionale. Il cuore opulento dei legni e delle radici preziose, porta con sé un vento di esotismo.

Island Lush è la fragranza carnosa e opulenta delle resine lussureggianti e il legno di sandalo che si respirano nel Pacifico Meridionale, è il profumo selvaggio come la bellezza tropicale che offre questa porzione di terra dell’Australia.

 

Le note olfattive

 

 

Island Lush ci coinvolge nell’esperienza di viaggio sin da subito, grazie alle note di testa affidate ai sentori energizzanti del ginger e bergamotto italiano, a quelli piccanti del pepe rosa e ai sentori speziati della noce moscata.

Il cuore riesce a far convivere in perfetta armonia l’esotismo dolce con la forza terrosa regalando una scia intensamente carnale alla pelle e abbracciandola con estrema sensualità grazie al legno di sandalo che si avvolge in un’aura di geranio egiziano, legno di guaiaco del Paraguay e legno di cedro del Texas.

Tutta la composizione si poggia sul protagonista legno di sandalo che prende una forma sempre inedita a seconda delle note che incontra: dalla vaniglia bourbon alla polvere di iris dalle più verdi note di vetiver a quelle indulgenti del benzoino del Laos.

 

Il nostro consiglio

Se amate conoscere il mondo e il vostro sogno è l’Australia, Island Lush è la fragranza perfetta per accendere in voi il desiderio di un viaggio avventuroso.