Indigo Smoke è una storia olfattiva affascinante, seducente, ricca di spunti che trasporta chi la indossa in un tempo e luogo lontano.


L'ispirazione 

indigo smoke ispirazione

 

Siamo in un paesaggio aromatico di fiumi stretti e serpeggianti, di montagne blu e templi profumati di incenso. Qui per anni i Monaci dei monti Wuyi hanno coltivato piante di tè e indaco fino a quando nel 1646, i loro monasteri furono attaccati dai soldati Qing provenienti dal nord e furono costretti a fuggire. E’ in questo momento che essiccarono le foglie di tè lapsang souchong sul fuoco di pino per preservare i raccolti. Indigo Smoke è il racconto olfattivo di questo aroma che scivola nell’aria intrisa già di incenso che arriva dai templi vicini.

La fragranza 

Flacone di Indigo Smoke

Indigo Smoke è l'essenza di una storia aromatica e ipnotica del tè "lapsang souchong" che regala comfort ed una sferzata di energia a chi la indossa. Il tradizionale fumo delle foglie di tè nell'antica Cina si mescola alle note legnose e dell’incenso per dare forma ad una fragranza ricca, sofisticata, ma allo stesso tempo energizzante e di lunga persistenza.

Le note olfattive

 

INDIGO SMOKE NOTE OLFATTIVE

 

Indigo smoke si apre con le note di testa che regalano subito una sferzata di energia grazie al bergamotto, olio di mandarino, accordo di lapsang souchong, vetiver. Il cuore regala comfort grazie all'accordo di albicocca, olio di cassia, olio di semi di carota, assoluta di vaniglia, legno di legno di guaiaco. Un fondo sensuale e misterioso grazie alle note di assoluta di tè Maté, olio di foglie di cedro, catrame di pino, incenso rende intima la fragranza.

Il consiglio di Finmark

Se cerchi una fragranza che ti avvolga, che sia il tuo rifugio intimo e che lasci intorno di te un'immagine elegante e raffinata, Indigo Smoke è il profumo che fa per te.