Dopo il grande successo della Multi Task Eye Serum Mask, Erno Laszlo torna ad essere in prima linea con un nuovo prodotto altamente innovativo! Un’essenza capace di ridefinire i contorni del viso, diminuendo la visibilità di rughe e segni di espressione.

NASCE FIRMARINE LIFT ESSENCE LOTION

Firmarine lift essence lotion di Erno LaszloDopo la fantastica maschera degli occhi, vera e propria chicca per Erno Laszlo, di cui avevo parlato nel post ” Sguardo spento addio! E’ arrivata la Multi Task Eye Seum Mask“, la ricerca di perfezione continua. Step successivo alla detersione, prepara la pelle alla fase successiva della routine di bellezza, contribuendo al processo di rigenerazione.

Nasce Firmarine Lift Essence Lotion, una speciale essenza, dalla texture leggera ma altamente efficace, che ridefinisce i contorni del viso, diminuendo la visibilità di rughe e segni di espressione. Inoltre, attiva la capacità della pelle di trattenere l’umidità, aiutandola ad attrarre e conservare l’idratazione alla base di un incarnato più luminoso e tonico.

La formula innovativa di questa Essence Lotion in water-gel contenente ossigeno incapsulato, unisce i benefici degli estratti botanici con quelli dell’ossigeno e dell’estratto di Spirulina Maxima, ricca di oltre 70 minerali e antiossidanti essenziali. Così, mentre reidrata, rivitalizza e rimpolpa la pelle per un effetto lifting istantaneo!

L’ESSENZA CHE RIVOLUZIONA LA ROUTINE DI BELLEZZA

Come avrete notato, si parla di essenza, non di tonico né tantomeno di siero. Ma cos’è l’essenza e quali sono i suoi benefici sulla pelle?

  • L’essenza si applica dopo il tonico;
  • Ancora poco conosciuta, sta a metà tra il tonico e siero: è più leggera e meno concentrata del siero e funge da ulteriore strato di idratazione.
  • Ricca di sostanze nutritive, antiossidanti e vitamine, l’essenza fornisce un trattamento più mirato a seconda dei problemi della pelle.
  • Deve essere applicata picchiettando delicatamente sulla pelle per un rapido assorbimento.

Detto ciò, cosa rende questa essenza unica e inimitabile? Vi presento le 5 regole della bellezza!

COSA: La Firmarine Lift Essence Lotion ravviva la pelle all’istante e prepara la carnagione per il prossimo passo della routine. Unendo i benefici degli estratti botanici con l’Estratto di Spirulina Maxima per ridurre la visibilità di linee e rughe, questa essenza con ossigeno incapsulato tonifica, idrata e rivitalizza la pelle grazie ad ingredienti potentissimi quali:

  • Energizing Oxygen Complex, il quale consente alla respirazione liquida di aumentare la produzione di collagene.
  • Spirulina Maxima, un estratto di alghe che contribuisce al rinnovamento della pelle, attivato sia dall’acqua che “nano-incapsulato”. Il che significa che inizia a funzionare immediatamente.
  • L’aloe è stata utilizzata in secoli e culture per le sue comprovate proprietà idratanti e lenitive, specialmente sulla pelle secca, sensibile o stressata.

DOVE: Se state cercando un prodotto che permetta di ottenere dei risulati immediati contro l’invecchiamento della pelle, donando una tonicità e luminosità mai viste, Firmarine Lift Essence Lotion è ciò che fa per voi!

QUANDO: la Firmarine Lift Essence Lotion, “entra in scena” dopo la detersione e prima di qualsiasi siero e idratante!

COME: Applicare una o due erogazioni sulle mani, quindi picchiettarla delicatamente sulla pelle pulita e asciutta del viso e del collo. L’applicazione dell’essenza consentirà alla pelle di assorbire meglio e produrre risultati più efficaci… nel medio/lungo periodo!

Come avrete potuto notare, la vostra routine di bellezza ora è davvero completa! Firmarine Lift Essence Lotion, non aspetta altro che essere provata!

Erno Laszlo Firmarine Lift Essence Lotion

Per chi, oltre alla cura della propria pelle non può e non riesce a rinunciare alla bellezza e alla ricerca del nuovo racchiuse in una fragranza “di primavera” floreale e fruttata, consiglio la lettura del post “ Vele: effluvio d’oltreoceano“.

Stay Tuned! Questa e tantissime altre le news in serbo per questa primavera/estate 2018, novità “cariche” di bellezza.

A presto!

Caterina Beauty Consultant