Make a wish!

La notte più magica dell’estate è alle porte. La notte dei desideri, dei falò in spiaggia, del divertimento e della bellezza resta sempre un momento speciale che ci immerge più che mai nell’atmosfera delle vacanze.

È  proprio nella notte di San Lorenzo che vogliamo essere luminose, delle vere e proprie stelle e accentuare la nostra abbronzatura.

Abbiamo scelto per voi i tre trattamenti ideali da inserire nel vostro beauty-case che si ispirano alle stelle e regalano una luminosità incredibile al vostro corpo, al vostro viso e ai vostri capelli.

Oils In One di Sampar Paris è un prezioso olio idratante, a base di acido ialuronico e con una miscela di 8 oli naturali, che nutre la pelle, la leviga e la illumina in maniera straordinaria. Lo potete applicare mattina e sera sul viso e sul corpo evitando la zona del contorno occhi.

Se avete una pelle grassa vi basterà una sola goccia al massimo due, se avete una pelle secca potete aggiungere una goccia in più per renderla luminosa e senza imperfezioni.

Questo olio è davvero un must to have per sublimare il colorito e migliorare il make-up per tutta la giornata.

Ultrabrilliant The Sublime Gold Lotion di Miriamquevedo è una lussuosa lozione ideale per proteggere e rivitalizzare i capelli.

Vaporizzare questo strepitoso olio a base di caviale e olio di argan vi farà sentire ancora più sensuali e femminili.

I capelli appariranno estremamente brillanti, setosi e straordinariamente vitali. The Sublime Gold Lotion può essere utilizzato anche sulle spalle, gambe e décolleté per donare luminosità e glamour alla pelle.

Per concludere, restando nel tema delle stelle, non potevamo non inserire la super miracolosa Erno Laszlo Phelityl Night Cream, la crema idratante che vi rapirà già dal suo packaging rosa ispirato alle stelle.

Questo trattamento è una carezza dalla texture leggera, una coccola prima di andare a dormire che vi regalerà una profonda idratazione.

La pelle avrà unincarnato uniforme e una sensazione lenitiva. A base di “Phelityl” l’esclusivo complesso idratante del Dott. Laszlo dal pH quasi identico a quello della pelle, questa crema deve essere applicata la sera immediatamente dopo la detersione su tutto il viso evitando il contorno occhi. Al vostro risveglio la vostra pelle brillerà in maniera strepitosa!