Colori esplosivi, mix eclettico tra architettura e contesto, eterna saudade lusitana, desiderio di immergersi in una realtà al di fuori del tempo e dello spazio con uno sguardo discreto al futuro. Tutto questo è il Portogallo, una terra in cui trionfa la flora rigogliosa, la storia, la bellezza e dove la passione per il vintage è evidente nell’Art Deco e negli azulejos colorati che “ri-vestono” gli angoli delle città portoghesi.

Ed è proprio nella città di Porto che oltre un secolo fa nasceva Claus Porto, marchio di prodotti artigianali di alto prestigio dove, nelle sue creazioni, fà rivivere gli anni 20 del vintage, ripercorrendo nell’olfatto, nella vista e nel tatto la storia di Porto.

ALLA RICERCA DEL REGALO PERFETTO

In particolare Porto, si presenta come una città magnifica ed ospitale, vero centro propulsore di creatività, arte, design, che sfoggia un fascino eterno invitando all’esplorazione. Un trionfo continuo di luce e colori che riflettono la tradizione locale dando valore ai materiali più umili e autentici.

Amo stupire, fa parte della mia natura e così, per il compleanno della mia lei, ho pensato a qualcosa di davvero unico ed inimitabile! È vero che basta sempre il pensiero ma il regalo, se scelto con cura e amore, ha il suo fascino e la sua forte importanza. Dopo un’attenta riflessione, la scelta del mio regalo perfetto è ricaduta su qualcosa di raffinato, pregiato e… molto profumato! No, non sto parlando delle rose rosse né tantomeno di un profumo. Questa volta ho scelto di stupire… davvero, puntando sull’originalità. Da beauty hunter e style collector non avrei potuto scegliere di meglio. Il regalo ha un nome e si chiama Claus Porto.

E voi, siete pronti ad andare alla ricerca del regalo perfetto? L’universo beauty in certi casi fornisce suggerimenti validissimi, con qualcosa di extra-ordinario, originale e autentico!

CLAUS PORTO: “ECCELLENTE” CONNUBIO FRA LUSSO E TRADIZIONE

Profumi accattivanti, design ricercato e artigianato autentico sono, questi i tratti che contraddistinguono il brand internazionale made in Portogallo Claus Porto. Prodotti artigianali infusi con fragranze raffinate e confezionate in un packaging esclusivo, con ingredienti della lussureggiante flora portoghese.

Dopo più di 100 anni e 4 generazioni Claus Porto, predomina in quanto ad autenticità, sviluppando la sua esperienza e portando avanti una filosofia artigianale che accosta a questa la volontà di innovazione, alla costante sperimentazione di nuovi percorsi e nuovi prodotti.

L’incredibile portfolio di prodotti, ciascuno con una personalità unica nel suo genere, rappresentano il plus di un marchio che mette al primo posto il prestigio e la sapienza nella scelta e nella lavorazione delle proprie materie prime.

I prodotti Claus Porto comprendono: saponi solidi, saponi liquidi, lozioni per il corpo, candele e diffusori d’ambiente magistralmente confezionati con pregiate carte illustrate proprio come bellissime opere d’arte.

Oggi, Claus Porto è presente in più di 60 paesi e venduto in rinomati negozi di tutto il mondo, portando così l’arte profumata “made in Portogallo” nel panorama internazionale e oggi anche in Italia, in una rete selezionata di profumerie.

PERCHE’ CLAUS PORTO?

Storia dai tratti affascinanti, colori vivi che amano farsi notare in tutta l loro bellezza ed autenticità ma… perché proprio Claus Porto?

Ecco i miei buoni motivi per sceglierlo:

  • Attuale e di tendenza pur rispettando la tradizione;
  • sinonimo di classe, alta qualità, lusso ed autenticità che si distingue in quanto a materie prime e packaging;
  • Per chiunque ama sentirsi “accarezzato” dall’autenticità del lusso handmade in ogni momento della giornata;
  • Il regalo trasversale perfetto per grandi e piccini, adatto ad ogni occasione;
  • un dolce e profumato pensiero per la tua lei al posto del classico mazzo di fiori;
  • un dono unico ed originale che rivoluziona l’idea del regalare i classici cioccolatini o la bottiglia di vino;
  • E’ il modo più colorato e profumato per festeggiare una ricorrenza particolare.

Per chiunque ami stupire in semplicità, non rinunciando all’originalità, all’eleganza e alla bellezza, il mio consiglio da vero beauty hunter e style collector è Claus Porto, il brand che 130 anni fa iniziava la storia che avrebbe sconfitto il tempo facendone un tratto distintivo.

Continuate a seguirci, siamo solo all’inizio di un 2018 ricco di beauty tricks davvero rivoluzionari!

Il marchio Claus Porto è disponibile online su www.finmark.it

Carolina Beauty Consultant