Il profumo ha una forza di persuasione più convincente delle parole, penetra in noi come l’aria che respiriamo nei nostri polmoni, ci riempie, ci domina totalmente non c’è modo di opporvisi.

E’ l’olfatto il senso assoluto che ci colpisce proprio lì, dritto al cuore e nessuna arma può sconfiggerlo, influenza i nostri comportamenti, il nostro umore, è il senso che attiva la nostra parte più emotiva proiettandola in un’atmosfera surreale.

 

Initio, riporta il profumo alla sua dimensione magica e sacra, alle basi istintive.

 

Le fragranze nascono con una precisa volontà: tentazione massima sulla pelle, che diventano "essenza della seduzione” e diventano ciò che avrebbero dovuto rimanere per sempre una sorta di talismano protettivo capace di tutto, scongiurare la sfortuna, accentuare il desiderio e avvolgere la donna o l'uomo che la indossa in una bolla sicura o un'aura di energia positiva.

E da questa visione che nasce Carnal Blends la collezione che accende il desiderio, di creare dipendenza di accendere i sensi e rovesciare le leggi dell’attrazione, attraverso un’arma segreta l’hedione.

L’hedione, dal greco hedione che vuol dire piacere è una molecola sintetica un sensuale mix di magnolia e gelsomino che si insinua nelle parti più nascoste del cervello dove si genera la libido per liberare impulsi e accendere l’attrazione con la loro scia.

 

 

The Carnal Blends sono 4 fragranze travolgenti, potenti, con alto tasso di passionalità e altamente erotiche.

 

Psychedelic Love: la fragranza trasgressiva per viaggi psichedelici

Una fragranza fetish che vuole provocare il piacere assoluto egoistico e addictive, una diabolica costruzione che va usata con estrema cautela. Tutta la fragranza vive su tre ingredienti essenziali: rosa, hedione ed eliotropina. Mentre l'hedione attiva le regioni del cervello deputate al piacere e alla libido, l’eliotropina è più subdola, tanto delicata quanto illecita vive di sfaccettature morbide, cipriate e floreali, in bilico tra la vaniglia e la mandorla!

Il nostro consiglio: Psychedelic Love è una fragranza diabolica, perfetta per chi non ha paura di un’ossesione olfattiva che può presto diventare una vera e propria dipendenza!

 

High Frequency: l’esplosione di piacere che avvolge tutti e 5 i sensi

Un profumo innocente, ma profondamente sensuale, un’onda sonora che inizia piano piano, per poi aumentare di decibel sulla pelle. Un mix di magnolia e mandorla che si uniscono ad un’overdose di Hedione per scatenare senza freni passione travolgente

Il nostro consiglio: High Frequency è la fragranza perfetta per chi ama la leggerezza della passione per chi vuole spiazzare con la sua scia.

 

Atomic rose: la rosa come non l’avete mai immaginata

Se la rosa, regina tra i fiori, vince per il suo romanticismo, per la sua delicatezza, Atomic Rose è la rosa dalla forte carica emotiva, quella che inebria e confonde, è luce e ombra, femminile e maschile, carezzevole e spietata. La fragranza si apre con le note di testa del bergamotto italiano, pepe rosa e Hedione HC, esplode con la rosa bulgara che con il gelsomino egiziano e le note di fondo della vaniglia del Madagascar.

Il Nostro Consiglio: Atomic rose è la fragranza per chi cerca un profumo che si esprime con forza, eleganza assoluta, tentazione massima sulla pelle, è l’essenza in grado.

 

Side Effect: la fragranza dell’inconfessabile

Side Effect è la fragranza che stimola il lato più razionale, lo stimola al punto da tirare fuori tutte le passioni che abbiamo sepolto in fondo all’anima con sconsiderata audacia e squarcia il velo dell’inconfessabile. L'armonia di tabacco, vaniglia, rum, cannella stregano avvolgendo chiunque lo indossi in un alone di puro godimento.

Il Nostro Consiglio: Side Effect è la fragranza per chi ama il rischio e non ha nulla da temere.