D’estate domare i propri capelli diventa spesso un’impresa impossibile.

Rosse, more, bionde, non c’è differenza, qualsiasi donna si trova a combattere una sfida continua con la propria chioma che, durante questa stagione, in particolare, diventa indebolita, sfibrata e perde di lucentezza. Spesso si può cadere in lavaggi e trattamenti troppo aggressivi che rischiano di appesantirli e sfibrarli, per questo è molto importante dirigersi verso prodotti di altissima qualità.

Miriam Quevedo a tal proposito ha realizzato una linea 100% vegan a base di Rosa Black Baccara che ridà forza, vitalità a tutti i tipi di capelli deboli e danneggiati.
Al centro di tutta la collezione c’è il Black Baccara Rose Youth Concentrate una formulazione all’avanguardia progettata, per mantenere i capelli sani e prevenirne l’invecchiamento, le Cellule Staminali di Rosa, che contengono speciali fattori che, favoriscono la crescita dei capelli.
La collezione, in commercio dallo scorso anno in profumerie selezionate e sul nostro sito, permette di fare un vero e proprio percorso di hairspa a casa poiché si compone principalmente di 5 prodotti: lo shampoo, la maschera, il siero riparatore, un trattamento intensivo in due fasi che agisce nel cuore del follicolo per accelerare la crescita dei capelli e un trattamento d’urto che rigenera i capelli secchi, opachi e chimicamente trattati.

Mancava la chicca finale in questo mondo esclusivo, rosa, delicato, accattivante di Black Baccara … finalmente è arrivato!

Una donna che vuole avere sempre una chioma perfetta non può certo fare a meno di un trattamento ideale per lo styling: Black Baccara Hair Texturizing Wave Mist with Rose Gold.

Lo styler, a base di rosa, sea foam e oligoelementi è una vera e propria nebbia texturizzante in grado di ripristinare lo spessore dei capelli per creare onde seducenti, voluminose e corpose.

La sua formula avanzata contrasta i danni alla fibra capillare, protegge i capelli dagli strumenti per lo styling e agisce come un potente scudo antinquinamento e contro i raggi UV.

La presa è forte, decisa, ma naturale e in grado di proteggere i capelli dall’inquinamento e indipendentemente dal meteo.