Il cambio di stagione è sempre drammatico per i nostri capelli, tutti noi viviamo questo momento con apprensione. I capelli che fino a ieri avevamo curato con attenzione, rendendoli forti e lucenti, improvvisamente appaiono deboli, secchi e danneggiati.

Nulla di allarmante!

È normale con l’arrivo della primavera o dell’autunno assistere a questo fenomeno e ritrovarsi con una maggiore caduta dei capelli, per esempio, dopo aver fatto lo shampoo o dopo esserci semplicemente pettinati.

Come il cambio dell’armadio anche la nostra cute ha bisogno di rinnovarsi, fa parte del nostro bioritmo naturale.

Esiste una beauty routine specifica creata appositamente per prendersi cura dei nostri capelli quando risultano maggiormente stressati, danneggiati e deboli.

Miriamquevedo, maison che da sempre si prende cura dei capelli proponendo prodotti a base di ingredienti ricercati e preziosi, ha aggiunto alla sua collezione una nuova linea specifica per risolvere questi problemi: Black Baccara Haircare.

Una collezione a base di rosa Black Baccara che protegge sia i capelli che il cuoio capelluto dal nostro stile di vita frenetico e dagli aggressori ambientali.

Per chi cerca un trattamento mirato ed esclusivo da sostituire a quello che utilizza tutto l’anno, è consigliabile una beauty routine che lavora con due semplici, ma esclusivi prodotti: shampoo e maschera. Un massaggio di detersione delicato è sicuramente il primo passo per la cura dei capelli.

Black Baccara Hair Multiplying Shampoo è un trattamento rigenerante che deterge delicatamente, stimolando il ciclo di crescita dei capelli che risulteranno in poco tempo più sani, forti e pieni. L’esclusivo complesso a base di rosa Black Baccara e cellule staminali di rosa alpina, previene i disturbi della crescita dei capelli causati da fattori ambientali e stile di vita errati. Dopo la detersione profonda, ma delicata, della nostra cute, l’ideale è utilizzare una maschera mirata a ottenere una chioma più folta e luminosa.

Black Baccara Hair Multiplying Mask è il trattamento che dona dei risultati immediatamente visibili agendo dal follicolo alla fibra per dare nuova vitalità e lucentezza ai capelli.

Se i tuoi capelli risultano particolarmente danneggiati è opportuno aggiungere a questa routine un siero riparatore.

Black Baccara Hair Repairing & Multiplying Serum è il siero progettato per riparare i legami rotti, migliorare la forza e per eliminare l’effetto crespo, lasciando i capelli setosi.

Questo trattamento esclusivo con il 66% di principi attivi è un elisir anti invecchiamento senza risciacquo del quale non potrai più fare a meno.

Per avere un effetto completo sui capelli particolarmente danneggiati è bene, durante il cambio di stagione, oltre ad adottare una sana alimentazione, utilizzare dei trattamenti intensivi.

Miriamquevedo Black Baccara Pre-Treatment Exfoliator+ Hair Multyplying Scalp Concentrate Kit è la routine in due fasi che include un esfoliante per preparare il cuoio capelluto e il trattamento intensivo che si rivolge a diversi regolatori della crescita dei capelli.

L’acqua micellare e il carbone attivo organico aiutano a disintossicare, mentre il peptide Moringa protegge dall’inquinamento e dai danni UV.

Un vero e proprio cocktail di vitamine e ingredienti pregiati che proteggono i capelli anche da agenti esterni come l’inquinamento e i raggi UV. Black Baccara Bond Rejuvenating Luxe Cure è la vostra soluzione, vero e proprio trattamento d’urto che infonde una potente dose di vitamine, minerali e oro puro 24k e restituisce vitalità, luminosità e protezione.

Vi siete già innamorati della linea Black Baccara di Miriamquevedo? Ecco allora anche un motivo in più per adorarla!

Questi elisir unici per la cura dei vostri capelli oltre a essere i migliori alleati per chi desidera una chioma bella e luminosa sono amici anche dell’ambiente.

Formulati senza solfati, parabeni, oli minerali, ftalati, paraffine o petrolati, sono 100% Vegan e i packaging, dall’elegante color rosa, sono prodotti con una tecnologia Verde “I’m greenTM”.