Dettagli che ammaliano,

Raffinatezza che rapisce il cuore,

Bellezza che diventa forza,

Fragranze che ci trasportano in viaggi dove vive eternamente il Fuoco ipnotico:

tutto questo è Tiziana Terenzi.

Questo brand è quello che più di qualsiasi altro in assoluto rappresenta, nel mondo, l’alta profumeria di nicchia, la tradizione, l’eccellenza e la passione che si tramanda di generazione in generazione e che caratterizza il Made in Italy.

L’estate è una delle stagioni più ispiratrici per i nasi Paolo e Tiziana Terenzi, il tempo ideale per raccontare nelle loro fragranze i ricordi da bambini, i viaggi con i nonni, i sogni e i desideri nascosti nell’atmosfera viva.

Borea, l’ultima fragranza di Tiziana Terenzi, è la sintesi olfattiva di un viaggio nella città dei fiori: Sanremo, dove il clima meraviglioso per le brezze del suo Mare generoso che si affaccia sul golfo del Tigullio, regala un tema dolce e romantico.

La bellissima città dei Fiori, come è soprannominata, è circondata da tante terrazze di gelsomini, magnolie, mughetti, fresie, rose e la tuberosa bianca ed è nota anche per diverse ville dall’architettura stravagante con giardini all’italiana pieni di fiori opulenti, rari e profumatissimi.

Borea di Tiziana Terenzi

Borea, la più bella e magica di tutte, è il teatro di questa nuova creazione olfattiva di Tiziana Terenzi, una villa circondata da preziose siepi floreali che inebriano l’atmosfera circostante.

La fragranza è un viaggio senza ritorno in un labirinto incantato che rapisce sin da subito chi lo indossa, tanto da diventare una presenza indimenticabile.

La testa innovativa si costruisce su un mix di cocco, pera, prugna e mandorla.

È il cuore, però, la vera essenza di questo Extrait de Parfums, che si adagia su un letto fatto da milioni di petali di fiori preziosi, dove la suadenza e la seduzione ipnotica del gelsomino si sposa alla preziosa tuberosa, arricchita dalla forza del bouquet di fresia e rosa muschiata che prende la sua forza nell’incontro con il mughetto, l’iris bianco e la pregiata magnolia nera, in grado di fiorire solo una volta ogni due anni.

L’intera creazione è sorretta da solide fondamenta che garantiscono le basi su legni preziosi, tra cui il sandalo dell’India ed il muschio di quercia.

Scopri i prodotti Tiziana Terenzi e dove trovarli vicino a Te! >>