Il giorno di San Valentino è in arrivo e da giorni sei alla ricerca del regalo perfetto. Cerchi di mandare qualche segnale affinché il tuo ragazzo capisca perfettamente cosa desideri ricevere e arrivi per una volta con il regalo giusto.

Eh già si sa… sarà pure un principe azzurro, ma spesso nei regali anche lui può sbagliare.

Cosa fare allora?
L’ideale è indirizzarlo verso qualcosa da condividere.

Una cena, un pomeriggio alla spa, una coperta per vedere insieme una serie tv sul divano… ma se volessimo qualcosa del mondo beauty?

Non disperate… quest’anno la soluzione più fashion per gli amanti del beauty e delle fragranze la propone Bon Parfumeur, che ogni volta dal suo cilindro profumato tira fuori delle idee strepitose per regali unici.

L’idea di quest’anno pensata per San Valentino si chiama Bon Parfumeur Duo: it’s a match! Come un colpo di fulmine!

Bon Parfumeur, il marchio che ha saputo conquistare i giovani amanti delle fragranze, gli esteti contemporanei e i giovani più cool di tutto il mondo con la sua libreria olfattiva tutta da collezionare, lascia spazio ad un regalo tutto da costruire.

Le fragranze del brand sono, infatti, famosissime per la filosofia del mix and match, che questa volta diventa un modo originale per condividere un regalo.

In un coffret dal pack essenziale e moderno, ma allo stesso tempo divertente e colorato grazie ad una fascia che lo chiude, si possono inserire due delle 21 fragranze della collezione classica per fare il proprio match.

Si può scegliere per esempio di inserire le due fragranze che rappresentano di più la coppia, oppure scegliere quella che rappresenta lei e accostarla a quella che rappresenta lui, o ancora, si possono inserire due fragranze che raccontano due lati del carattere della persona amata.

Insomma, BON PARFUMEUR DUO dà tutta la libertà per creare la coppia perfetta.

Le fragranze Bon Parfumeur non hanno un nome, ma sono identificate con un codice a tre cifre, di cui il primo rappresenta la famiglia olfattiva di appartenenza: è proprio lasciandosi guidare da questa filosofia che si potrà costruire il cofanetto ideale.

Siete una coppia floreale e legnosa? Vi consigliamo le fragranze che nella prima cifra del codice hanno il numero 1 e il numero 6: non potete sbagliare.
Siete una coppia dolce come una torta al cioccolato? Vi consigliamo le fragranze che appartengono alla famiglia olfattiva gourmand, che potete riconoscere dalla fascia magenta e dal primo numero che è il 5.
Se vi sentite sensuali e intriganti, il rosso e marrone sono i vostri colori e le vostre famiglie sono la numero 3 e la numero 7.

Siete pronti a sbizzarrirvi?