Se per il resto del mondo il Blue Monday è il giorno più triste dell’anno…

Per gli amici di Finmark, non può che essere un giorno di festa!

Blu è Finmark!

Questo colore è ricco di significati positivi che noi abbiamo trasportato nel meraviglioso mondo della cosmetica e della profumeria. Blu è equilibrio, quello di cui ha bisogno la pelle del viso per splendere in tutta la sua bellezza e per questo non possiamo far a meno di pensare di avere nel beauty due prodotti rivoluzionari capaci di riportare la giusta idratazione.

Beauness di Menard è un tonico arricchito di principi idratanti che, agendo in maniera sinergica, dona un effetto lenitivo, protettivo con spiccate attività antibatteriche. Questo prodotto è ideale contro le irregolarità, la secchezza e le infiammazioni della pelle.

Quando si parla di equilibrio, non si può certo far a meno di pensare al rivoluzionario siero in acqua di Cinq Mondes: Essence biotique, un concentrato di prebiotici e probiotici, che agiscono ripristinando l’equilibrio naturale dei microbioti della pelle.

Blu è anche il colore associato alla calma, al relax come quella coccola raffinata che regala al corpo l’esclusivo Percival Shower Gel di Parfums de Marly. Questo gel doccia ha un sillage fresco che trasmette una sensazione di libertà grazie all’equilibrio tra note esperidate e aromatiche su una base legnosa.

E se si parla di libertà… SPLASH!

È il momento del tuffo finale.

Immergetevi nell’atmosfera australiana, vaporizzate Pacific Rock Moss la fragranza acquatica unisex di Goldfield & Banks, una sensazione di estasi vi avvolgerà tanto da farvi immaginare in una passeggiata estiva lungo le coste del New South Wales grazie al giusto mix di note marine impreziosite da essenze aromatiche.

E se cercate qualcosa di più profondo e una freschezza infinita, Enclave di Amouage è la fragranza dell’assoluta libertà che trasporta chi la indossa nei fiordi del Musadam. Un jus legnoso piccante e orientale che si costruisce nell’incontro di note blu e verdi degli oli di menta piperita e cardamomo con l’Ambra, il Labdano, l’olio di cannella e il Saffiano regalano un’essenza che lascia un’aura di mistero a chi la indossa.