Mancano pochi giorni alla Festa della Mamma e, come ogni anno, siamo alla ricerca da tempo del regalo perfetto.

Per viziarla un po’ e festeggiare il legame unico che abbiamo con lei possiamo scegliere un regalo che ne celebri tutta la sua bellezza.

Dal trattamento beauty alla fragranza qualsiasi cosa scegliamo sicuramente la renderemo felice!

Sei alla ricerca di una coccola per il viso?

I trattamenti per il viso Sampar ideali anche per le mamme più esigenti sono prodotti a base di Urban Advance, il rivoluzionario complesso anti invecchiamento a base di siero di burro di Karité, menta endorfina e zucchero probiotico che protegge la pelle dall’inquinamento, agenti esterni e rafforza le difese immunitarie della pelle.

Puoi scegliere dal siero che combatte la perdita di elasticità e annulla i piccoli segni sul viso, The Impossible C-Rum, alla crema super idratante 24 ore che rassoda la pelle, Lavish Dream Cream o, a quella più indicata per pelli miste, la Barely There Moisture Fluid, una crema che nutre in profondità regolando la lucidità e il sebo in eccesso.

Sempre cool è regalare un mini percorso in una Spa, e poterselo concedere in casa è un regalo ancora più gradito. Scegliere i trattamenti del brand Cinq Mondes è come accompagnarla virtualmente nell’atmosfera magica e rilassante di un vero e proprio Hammam del Marocco.

Potete creare un “gift di relax” con tre trattamenti iconici del marchio: il Savon Noir Beldi, lo scrub ricavato dall’ulivo da utilizzare in combo con il con il Gant de Kassa, il guanto in fibre vegetali che permette la profonda esfoliazione e, aggiungere l’Huile Somptueuse de l’Orient, l’olio secco dalla fragranza avvolgente ricco di vitamina E che nutre e rigenera in profondità donando alla pelle un aspetto vellutato.

La tua mamma impazzisce per le fragranze?

Se conosci i suoi gusti e sai che è un’amante delle fragranze selettive dalle note fruttate e gourmand, la novità di quest’anno è Sunset Hour di Goldfield & Banks una fragranza che la farà sognare, dal gusto elegante e raffinato, un packaging essenziale e un jus colorato che ricorda un cocktail succoso e delicato.

Un’alternativa originale alla solita fragranza potrebbe essere un coffret profumato.

Bon Parfumer, marchio francese dal look moderno e fragranze originali, ha creato Les Essentiels Set un cofanetto che racchiude i prodotti essenziali per una routine profumata sulle note floreali dell’Eau de Parfum 101: una fragranza, un sapone e una crema mani.