Siete a pronti a scoprire l’ultima novità Erno Laszlo per ottenere un aspetto luminoso in pochi secondi? Sotto i riflettori questa volta c’è l’idratazione della pelle ai massimi livelli! E’ arrivato Hydra Theraphy Boost Serum, un rivoluzionario trattamento ibrido “olio-siero”, capace di idratare la pelle come mai prima! Sul serio!

NASCE HYDRA THERAPHY BOOST SERUM

Dopo la Firmarine Lift Essence Lotion, l’essenza altamente innovativa capace di ridefinire i contorni del viso per donare luminosità e tonicità alla pelle, la mission “idratazione” continua con un trattamento che la eleva ai massimi livelli.

Nasce Hydra Theraphy Boost Serum, uno speciale trattamento che grazie al nuovissimo sistema di rilascio micro-moisture, raddoppia gli effetti con un’unica applicazione: dona istantaneamente il pieno dell’idratazione, potenziando il processo automatico di rinnovamento e difesa della pelle. Non sprecate del tempo prezioso a guardare tutorial per capire come raggiungere l’obiettivo idratazione! Per risultati fast nel lungo periodo L’Hydra Theraphy Boost Serum è ciò che fa per voi!

Hydra-therapy boost serum di Erno Laszlo

IL TRATTAMENTO CHE SUBLIMA L’IDRATAZIONE E IL RINNOVAMENTO DELLA PELLE

Le particolarità di questo super trattamento? Vi presento le 5 regole della bellezza!

COSA: Le micro-gocce di olio, infuso con due potenti principi attivi, sono sospese in un gel idratante, che protegge la loro purezza e la loro potenza, finché non entrano in contatto con la pelle. Mentre il gel si dissolve in un velo rinfrescante e idratante, l’olio micronizzato agisce, fornendo sostanze nutritive e lasciando la pelle perfettamente idratata, nutrita e luminosa.

Questi principi attivi nutrono la pelle lasciandola idratata e visibilmente radiosa. Impossibile non accorgersene! La pelle sorriderà prima ancora che a farlo sia il tuo sorriso! I principali ingredienti del siero, grazie ai quali la pelle troverà un’altra vita, sono:

  • Olio di semi di Babassu, un emolliente versatile utilizzato tradizionalmente nell’Amazzonia brasiliana come idratante della pelle.
  • Il finocchio marino, tra le piante più vigorose in natura, il quale conferisce alla pelle i suoi straordinari poteri di autoconservazione, migliorando il naturale processo di rinnovamento e difesa della pelle.
  • L’estratto di foglie di papiro ripristina l’integrità della pelle, respingendo gli aggressori esterni che la seccano.

Questa combinazione di due mondi si rivela davvero unica: l’Hydra-Therapy Boost Serum, infatti, offre i benefici e l’idratazione di un olio e al contempo la leggerezza e la ricchezza di un siero!

DOVE: Perfetto per chi ha bisogno di un prodotto che dia una “una marcia in più alla pelle” per ottenere una luminosità a prova di afa estiva!

QUANDO: Perfetta dopo la detersione e tonificazione della pelle e prima del rituale di idratazione, Hydra Therapy Boost Serum lascerà la pelle idratata e potrà essere utilizzata al posto di una crema idratante.

COME: Applicare una o due erogazioni di prodotto sulla mano e stenderle direttamente su viso e collo, evitando il contorno occhi. Usare mattina e sera come parte del rituale Hydra-Therapy o della vostra abituale routine di bellezza, la quale con Hydra Theraphy Boost Serum di Erno Laszlo, si riempe sempre più di dettagli che costruiscono il puzzle di perfezione senza eguali!.

Ultimo tip: provatela anche dopo una giornata trascorsa al mare, la vostra pelle ritroverà così l’idratazione che merita. Inoltre, per calarvi completamente nel mood estivo, provate Vele di Tiziana Terenzi, la fragranza che ragala freschezza e desiderio di spensieratezza tipico di questa stagione.

Stay Tuned!

A presto!

Caterina Beauty Consultant

Erno Laszlo Hydra Theraphy Boost Serum