Arriva il caldo, ma il nostro ritmo quotidiano non cambia, anzi siamo costretti a correre da una parte all’altra della città, non possiamo rinunciare al nostro sport e la nostra vita ricomincia a prendere il ritmo della socialità.

La prima regola, dunque, è essere sempre curati nei minimi dettagli ed una delle nostre ansie appena arriva l’estate è quella di avere un’eccessiva sudorazione.

Il deodorante diventa più che mai il nostro amico fidato, la nostra ancora di salvezza e trovare quello più adatto a noi, ma anche quello che ci metta in sicurezza per tutta la giornata, è una delle cose più importanti quando si parla del nostro corpo.

La sudorazione eccessiva, che nei casi più importanti si può trasformare in iperidrosi, diventa un vero e proprio disagio per tantissime persone.

Nel momento in cui si sceglie un buon deodorante bisogna prendere in considerazione diversi aspetti perché deve essere, non solo efficace per contrastare gli odori sgradevoli, ma anche anti-macchia, anti-aloni e, ovviamente, privo di ingredienti che provocano irritazioni.

Il dilemma resta sempre quale prodotto scegliere: il deodorante o l’antitraspirante?

Il deodorante è il prodotto che, grazie alla sua azione, permette di contrastare i batteri che provocano il cattivo odore. L’anti-traspirante, invece, oltre ad avere la stessa azione del deodorante, è in grado di ridurre la secrezione di sudore limitando la traspirazione.

E quale scegliere: il roll-on, lo stick, lo spray, con fragranza o senza fragranza?

Se preferisci qualcosa da usare con estrema facilità ti consiglio lo spray perché ti dona un’immediata sensazione di freschezza bloccando localmente il sudore. Se soffri di iperidrosi, invece, i tuoi prodotti ideali sono il roll-on e lo stick.

La scelta, invece, se con o senza fragranza, è una scelta piuttosto personale: quello senza fragranza non interferisce con il profumo che usiamo abitualmente, quello con fragranza regala una piacevole sensazione di freschezza.

Triple Dry, è un rivoluzionario marchio di deodoranti presente sul mercato internazionale da oltre 40 anni, che nasce per chi ha problemi di sudorazione eccessiva e propone deodoranti anti-traspiranti e antibatterici che, come dice il nome stesso ha una triplice formula attiva di ingredienti clinicamente testati, proteggendo chi lo indossa per 72 ore. Basta utilizzarlo tutti i giorni, quando la sudorazione si sarà attenuata, si potrà ridurre l’applicazione ogni 2/3 giorni per mantenere la sudorazione sotto controllo! Questo brand è in grado di soddisfare con tutta la sua gamma di prodotti qualsiasi tipo di persona uomo, donna, sportivo e non, amante dello spray, roll-on o stick, con o senza fragranza.

triple dry unfragranced unisexTriple Dry Unisex senza profumo è realizzato in tutte e tre le versioni ed è indicato sia per uomo che per donna. E’ l’anti-perspirante anti-batterico, senza fragranza, nato per combattere l’odore causato da forte sudorazione, mantenendo la freschezza per 72 ore. Contiene ingredienti idratanti per mantenere la pelle morbida. E’ senza profumo, proprio per non andare in contrasto con altre fragranze o con il dopobarba.

Il brand ha però pensato anche a dei prodotti specifici sia per uomo che per donna.

triple dry men spray e men active rollonPer l’uomo, Triple Dry propone due prodotti specifici, uno senza profumo, ideale per uso quotidiano, Triple Dry Men Spray , presente anche in roll-on, contiene ingredienti idratanti e mantiene la pelle sicura tutto il giorno contro la pesante sudorazione.

Triple Dry Men Active Fragranced, aggiunge alle stesse caratteristiche una fragranza maschile rivitalizzante che lo rende ideale per l’uso durante l’esercizio fisico o per chi soffre di un’intensa sudorazione.

Triple Dry Woman Active spray e fresh sprayPer la donna che è alla ricerca di un prodotto sicuro e specifico Triple dry ha progettato Women Active Fragranced Spray Triple Dry , realizzato anche in versione roll-on, un prodotto con una fragranza attiva che aggiunge al deodorante una leggera profumazione rivitalizzante che lo rende ideale per queste intense giornate estive e durante l’esercizio fisico. Se ci sono dei giorni in cui la tua sudorazione è particolarmente eccessiva il prodotto per te indicato è Triple Dry Fragrance Fresh Anti Perspirant Deo Spray. Una fragranza femminile fresca e delicata, con una formula unica contenente una combinazione di tre principi attivi, mantiene sotto controllo la sudorazione e combatte i batteri che provocano i cattivi odori. La pelle risulterà morbida e fresca tutto il giorno.

La vera ed ultima chicca è Triple Dry Shield, una linea particolarmente adatta per chi fa un’intensa attività fisica. Pensata per gli sportivi, ma anche per chi passa molte ore fuori casa Triple Dry Shield, a rapida asciugatura, grazie alla triplice formula attiva clinicamente testata è arricchita di carbone attivo. Questo ingrediente assorbe l’umidità, è un potente antibatterico ed è in grado di offrire un eccellente protezione in situazioni in cui la sudorazione tende ad aumentare e avvengono cambiamenti endocrini nel corpo. La sua discreta profumazione, non alcolica, rimane neutra e non contrasta con alcun eau de parfum. Questo prodotto è formulato in spray e roll-on sia per uomo che per donna.

triple dry shield

A te la scelta per una giornata in completa freschezza.

Scopri i prodotti Triple Dry e dove trovarli vicino a Te!