Nessuna rosa è come le altre! Racconta una delle più belle fiabe che si conoscano.Mai tanto questa frase è vera per il mondo della profumeria artistica.

La rosa è, infatti, uno dei fiori protagonisti del mondo olfattivo, quella che riesce ad ammaliare, ad essere sexy, ma allo stesso tempo audace e sfrontata.

Tra le nuove fragranze dedicate alla rosa, quella più innovativa e la 106 di Bon Parfumeur.

Questo brand francese, noto tra i più attenti alla moda, al design e alle tendenze, per il suo motto “lusso easy” ha stravolto tutti le caratteristiche della rosa e le ha interpretate in una chiave ammaliante ed inebriante.

Autore di tutto questo, Caroline Dumur, un giovane naso francese, talentuoso dalla natura curiosa che ha voluto creare una fragranza partendo dalla sua esperienza e dal suo ricordo.

106 è il profumo pensato per risvegliare la pelle in modo vivace, ma allo stesso tempo la accarezza con armonia e un tocco vellutato, è un mix esplosivo e vincente di materie prime, metodo di lavorazione ed estro artistico.

La vera attrice protagonista di 106 è la rosa Damascena.

Inebriante e soave fin dall’inizio questa nota irradia l’intera fragranza. La rosa damascena, tanto delicata quanto sensuale, si trasforma nell’incontro con la davana e la vaniglia, che la rendono più morbida, e con il pepe rosa che la rende sofisticata e la accende con audacia senza renderla eccessiva.

106 è la fragranza contemporanea e innovativa anche per la sua costruzione.

Creata con ingredienti al 99,97% di origine naturale, il petalo di rosa viene lavorato più volte durante la distillazione.

Il risultato? Una fragranza naturale, innovativa e con una lunga persistenza.