Tk di Menard: una carezza delicata per la pelle al profumo di gardenia

Oggi parliamo di TK, un acronimo incomprensibile per la maggior parte, ma due lettere che racchiudono tutta l’essenza dei rituali di bellezza, l’armonia e sensualità che si respira e si immagina pensando al Giappone e ai trattamenti di cosmesi provenienti da questa terra così affascinante.

TK di Menard è la sintesi di Touch of Kidness, una collezione nuova che è lo specchio della sensibilità estetica giapponese ed è nata per riscoprire l’energia, per riportare splendore e dare conforto alla pelle.

Una beauty routine completa che va dalla crema detergente alla crema notte, tutti ideali per lenire la pelle, dare comfort come una vera e propria carezza delicata e riportare equilibrio al viso.

La vera protagonista assoluta di tutta la linea è la Gardenia, una pianta che ha una lunga storia, famosa per il suo uso in aromaterapia e nei profumi che ha molto più da offrire oltre alla sua bellezza e al suo profumo seducente.

L’estratto di Gardenia (GARDENIA EXTRACT SP), infatti, ha sorprendenti effetti benefici sulla pelle: dona una profonda idratazione, migliorando la consistenza e la levigatezza, risultando in una pelle luminosa e turgida.
La linea skicare TK, adatta a tutti i tipi di pelle, ma in particolare a quelle secche per le proprietà lenitive e abilità di donare una nuova energia alla pelle. TK rilascia una seducente fragranza che ha delle sfaccettature fruttate e muschiate che le conferiscono freschezza. L’applicazione genera una profonda calma, un senso di benessere: la mente si rilassa e gli angoli della bocca sembrano girare involontariamente verso l’alto.

Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.

Finmark

Excellence is our Passion





0