Articolo Shine Like a Diamond

Shine like a diamond: il make up glam che illumina la tua estate

C’è un look d’estate che non passa mai di moda, stiamo parlando del glow make up.

“Illuminare” diventa una parola d’ordine che è vietato dimenticare ogni volta che si apre il proprio beautycase, l’effetto ideale per esaltare l’abbronzatura, per rendere uniforme l’incarnato e un aspetto radioso che ci rende sexy al naturale.

Tutto chiaramente inizia con la “sacra” azione della detersione, non ci stancheremo mai di ripeterlo, a cui va abbinata una giusta esfoliazione e idratazione per ottenere una pelle ideale per questo tipo di make up.

Esistono tantissimi prodotti in commercio, è difficile scegliere, una cosa fondamentale da tenere presente su tutte: la texture.

Si va da quella cremosa, più semplice da utilizzare, a quella in polvere dalle consistenze sempre più evanescenti e impalpabili che consigliamo alle più esperte.

Tra i nostri prodotti ne abbiamo selezionati due che assicurano un risultato strepitoso.

Sampar Paris Make Up Golden Glow

Se preferite una soluzione cremosa, vi suggeriamo il meraviglioso Golden Glow di Sampar Paris, la crema idratante che grazie ai suoi minerali Goldenscent dona un effetto naturalmente abbronzato, strepitosamente luminoso mantenendo la giusta idratazione della pelle per 24 ore.
Il nostro suggerimento per accendere il viso è applicarlo, oltre allo zigomo, all’interno degli occhi per uno sguardo più intenso, sul dorso del naso e al centro delle labbra per un effetto più carnoso.

Shimmer pearls Make up Factory

Se siete più esperte e addict delle polveri per voi l’ideale è Shimmer Pearls di Make up Factory: le perle illuminanti 3 in 1.
Questo prodotto, realizzato in due nuances, permette di illuminare i punti di rilievo del viso lasciandolo fresco e allo stesso tempo vellutato.
Il risultato è strepitoso e piacevole, l’incarnato giovane e luminoso.

Close

Sign in

Close

Cart (7)

Finmark

Excellence is our Passion





7