Purple Suede di Goldfield & Banks: il soffio di libertà tra i campi di lavanda della Tasmania

Purple Suede è un soffio intenso e ricco che si imprime sulla pelle senza mediazione, è la traccia autentica della Tasmania, un territorio affascinante dal clima temperato.

L’ultima fragranza di Goldfileld & Banks, brand australiano che propone fragranze di lusso esaltando la ricchezza della vegetazione del territorio, è l’immagine olfattiva dei campi aromatici di lavanda arsi dal sole della Tasmania.

Le spighe viola increspate dal calore feroce di mezzogiorno ondeggiano leggere nella brezza del tardo pomeriggio, sfiorano i fianchi di maestosi purosangue e gli stivali di pelle con staffe dei loro gentiluomini allevatori lasciando un’atmosfera di libertà.

Purple Suede è un profumo erbaceo e fresco tipico della lavanda, reso canforico dall’abbinamento con i fiori, altrettanto viola, di issopo.

La nota di coriandolo, presente nelle note di testa, regala una soave dolcezza pepata e spicca, grazie all’accordo ossimorico e ambrato con il labdano.

Nel cuore un accordo fumoso e cuoiato costruito intorno alle note del Woodleather accelera il ritmo della fragranza spostando l’equilibrio di Purple Suede verso un tono più intenso e coraggioso.

Il fondo costruito con un’armonia di patchouli, zibetto e labdano ambrato concludono il racconto olfattivo con un gusto sensuale che caratterizza tutta la fragranza.

Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.

Finmark

Excellence is our Passion





0