img_articolo

Pronti, partenza …via: quello che non deve mai mancare nel beauty della palestra

Giugno è arrivato e quest’anno sembra un mese più magico del solito!

Le palestre stanno riprendendo la loro attività normale e il nostro desiderio di tornare a fare sport come ai vecchi tempi sembra, quasi, che possa essere esaudito!

Ognuna di noi ha delle piccole sane abitudini legate all’allenamento che vanno dalla scelta dell’abbigliamento, delle scarpe, dello spuntino, alla scelta attenta dei prodotti da inserire nel proprio beauty da palestra.

Sicuramente la prima cosa che mettiamo in automatico è il deodorante!

Non esiste cosa più orribile dell’idea di un odore, seppur minimo, ma assolutamente spiacevole per noi e per gli altri, di sudore.
Affidarci ad un buon deodorante è sempre la soluzione migliore.

Triple Dry brand specializzato in deodoranti anti-traspiranti e antibatterici propone prodotti che, grazie alla loro formula innovativa, riescono a sconfiggere il problema dell’iperidrosi e dei cattivi odori per 72 ore.

Triple-Dry-Shield-Roll-On-For-Man
Triple-Dry-Shield-Spray-For-Woman

I più adatti agli sportivi sono sicuramente Triple Dry Shield e Triple Dry Active Fragranced. Entrambi creati nella versione maschile e femminile, roll on e spray, il primo è arricchito con carbone vegetale e il secondo ha una leggera fragranza.

Una domanda ricorrente prima di una seduta sportiva è sicuramente “trucco sì o trucco no”?

La nostra risposta è sicuramente sì, ma con intelligenza. È fondamentale scegliere sempre prodotti di altissima qualità, in grado di dare una buona prestazione senza creare irritazioni.

Se siete quel tipo di donna, per esempio, che non riesce ad uscire di casa senza un tocco di mascara e una linea di eyeliner, il nostro consiglio è di andare a curiosare nel nostro sito tra i prodotti del brand Blinc.

Blinc è il marchio rivoluzionario americano specializzato nel make-up dello sguardo,
offre prodotti waterproof, che vanno via solo con acqua tiepida e sono ideali per occhi sensibili.

Il mascara ha una tecnologia unica: la preziosa formulazione che contiene polimeri filmanti va ad agire su ogni singola ciglia creando una guaina elastica. Ogni ciglia è avvolta dalla radice alla punta e il risultato nel complesso è quello di uno sguardo perfetto, profondo ed intenso per tutto il giorno.

I must have: Original Tubing Mascara e quelli volumizzanti Amplified Tubing Mascara e UltraVolume Mascara, la novità dell’estate che garantisce un effetto wow.

La chicca finale?

UltraThin-Liquid-Eyeliner-Pen

UltraThin Liquid Eyeliner Pen di Blinc è il prodotto rivoluzionario nel mondo degli eyeliner liquidi. Il suo pennello è il più sottile nel mondo del make-up e permette di realizzare una linea grafica unica e di precisione estrema che non sbiadisce nemmeno se sottoposta a temperature estreme o sudore eccessivo. Il tratto è nero intenso e ha una lunghissima durata.

Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.

Finmark

Excellence is our Passion





0