Pre-Pro Biotique Essence Lotion: l’essenza del metodo Skin Dietetics di Cinq Mondes

E’ il periodo di rimettersi in forma e tutti noi, in questi giorni, siamo alla ricerca della dieta che possa in poco tempo migliorare il nostro fisico.

Così come il corpo, anche la pelle del viso, per essere sempre in perfetto equilibrio, ha bisogno di seguire un “regime dietetico” specifico.

Cinq Mondes, brand francese che realizza trattamenti di skincare, facendo riferimento a rituali di bellezza e benessere di tutto in mondo, ha brevettato il protocollo Skin Dietetics,  ovvero una serie di processi e metodi per rigenerare, rinnovare e ripristinare il processo di omeostasi cellulare della pelle in modo da mantenerla sempre sana, giovane equilibrata.

Una combinazione di oli ed estratti vegetali ricavati da prestigiosi ingredienti naturali, fragranze in grado di lavorare anche sul concetto di aromaterapia interagiscono tra loro per stimolare il metabolismo cellulare, un trattamento Cinq Mondes diventa un vero è proprio passo dello schema da seguire, una tappa di un viaggio che ha come meta finale la bellezza.

Ci troviamo in Cina, a Gulin, provincia dove la medicina cinese cura l’essere umano attraverso la filosofia Qi, che si basa sull’equilibrio dell’energia interna per mantenere la giovinezza del corpo.

Cinq Mondes Pre-Pro Biotique Essence LotionTra i principi di questa ideologia c’è quello che, per Cinq Mondes, è il Rituale di Gulin, prezioso per la conservazione sana della pelle: Pre-Pro Biotique Essence Lotion ne è il sunto perfetto, la chiave della salute della pelle.

Proteggere la giovinezza è l’obiettivo di questo trattamento e, per farlo, si trasforma in un vero e proprio microbiota cutaneo.

Sentiamo sempre parlare di microbioti intestinali come integratori straordinari per riportare l’equilibrio intestinale, ma poco sentiamo parlare di microbiota cutaneo. 

Cinq Mondes ha progettato Pre-Pro Biotique Essence Lotion, un potente siero all’acqua che segna l’inizio di una nuova era: protegge idrata, nutre e previene l’invecchiamento cutaneo, ma la sua coraggiosa missione, che non resta incompiuta, è quella di ripristinare l’equilibrio del microbiota cutaneo, il vero responsabile di una pelle sana.

Questo trattamento si fonda su un complesso esclusivo a base di probiotici estratti dai fermenti lattici e prebiotici estratti da Prugne di Murunga che vanno a potenziare e riequilibrare la flora cutanea e due principi attivi brevettati l’Imperata Cilindrica e Acido Ialuroinico Vegetale che hanno la funzione di idratare e rimpolpare la pelle.

Un cocktail di estratti vegetali cinesi dall’efficacia comprovata già dopo una settimana dall’utilizzo.

Questa acqua cosmetica è uno straordinario acceleratore di bellezza e di salute della pelle con il 97% di ingredienti vegetali.

Pre-Pro Biotique Essence Lotion è l’accelleratore di bellezza, il siero acquoso che allontana i segni dell’invecchiamento e mantiene la pelle giovane e luminosa.

Scopri Pre- Pro Biotique Essence Lotion con spedizione gratuita su ogni ordine e campioni omaggio scelti dai nostri consulenti di bellessere >>

Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.

Finmark

Excellence is our Passion





0