Ogni viso ha la sua maschera!

Dopo le nostre giornate di smart working,  le ore passate a fare zapping con il telecomando ci siamo abituate nei giorni di quarantena a prenderci più cura di noi stesse e a dedicare un po’ più di tempo a quello che solitamente facevamo in maniera frettolosa. Tra le attività che amiamo fare maggiormente c’è la cura di viso, corpo e capelli.

Concederci almeno un’ora per la nostra coccola di bellezza è diventato più semplice e allora, perché non cogliere questa opportunità?

Via il make-up, tanto nessuno vi vede, ma grande spazio alla detersione e ai veri e propri trattamenti di skincare.

Un trattamento istantaneo e molto amato da tutte noi è la maschera.

In crema, in tessuto, in gel, specifiche per il contorno occhi e labbra, peel-off sono le nostre coccole preferite. Le infinite composizioni esistenti le rendono efficaci per risolvere qualsiasi tipo di inestetismo ed imperfezione, grazie all’alta percentuale dei principi attivi e cosmetici sono in grado di avere un effetto intensivo e quasi immediato.

Ogni pelle però ha la sua maschera!

Nell’infinito mondo delle maschere idratanti, purificanti, rivitalizzanti, tonificanti, nutrienti, detossinanti, anti-age, è bene scegliere la maschera più adatta alla propria tipologia di pelle e alle esigenze specifiche di ognuno.

L’idratazione è l’elemento fondamentale per avere sempre una pelle sana e curata. Una maschera idratante, dunque, è il trattamento necessario per tutti i tipi di pelle da fare almeno una volta a settimana.

Per coccolare in modo esclusivo la tua pelle ti consiglio Hydra-therapy skin vitality mask di Erno Laszlo, una maschera di idratazione profonda in due fasi da miscelare per dissetare a lungo la tua pelle, adatto a pelli leggermente grasse, normali e miste. A base di provitamina B5 e di radice di consolida maggiore, questo trattamento è un idratante e antiossidante intenso che penetra a fondo rafforzando il processo di riparazione, oltre che fonte naturale di sollievo per la pelle secca e disidratata.

                                                                                                                                                                                                                                                               

Arrivi da un viaggio, hai un appuntamento importante?

                                                                            H2O Emergency Mask di Sampar Paris è quella giusta per te. È il trattamento perfetto d’urto con una capacità di idratazione molto alta, addirittura 10 volte in più di una classica maschera. La formula lenitiva combina l’efficacia immediata di una maschera e l’intensità di un siero.

                                                                                       

 

 

Molto spesso il nostro desiderio è liberare la pelle dalle impurità, in modo da renderla immediatamente più luminosa.

Cellex-C ha realizzato una maschera che cura in maniera profonda la tua pelle lasciandola immediatamente luminosa e vellutata: la Clear Complexion Mask. Questa maschera, grazie all’utilizzo di idrossiacidi alfa e beta (3%) è un esfoliante delicato, ha un’azione lenitiva ed è leggermente profumata, grazie agli oli botanici aromatici di menta piperita.

 

                                                                           

Il tuo desiderio è un viso luminoso senza eguali?

White Marble Hydrogel Mask di Erno Laszlo è una speciale maschera in gel, con un innovativo sistema di rilascio, dona alla pelle luminosità e splendore nell’immediato. Il risultato è un incarnato senza eguali. La sua formula potenziatrice, illuminante ed idratante, è rafforzata dagli ingredienti altamente efficaci.

                                                                    Le maschere sono delle ottime coccole efficaci contro i segni dell’età che sono il nostro cruccio quotidiano.

Menard, brand giapponese di skincare di nicchia, ha realizzato dei trattamenti mirati ad agire sulla pelle in maniera profonda contro i segni dell’invecchiamento, utilizzando rari ingredienti di alta qualità ed efficaci principi attivi estratti da erbe medicinali.

                                                                                                           Authent Mask è la maschera antiaging per eccellenza che dona al viso, collo e décolleté una bellezza lussuosa. Questo trattamento è progettato per rafforzare ed affinare la grana della pelle, grazie all’utilizzo di un pregiato componente: il fungo Kinugasa.              Authent Mask cattura in maniera perfetta la struttura tridimensionale del volto in modo da infondere tutti i rari e molteplici ingredienti di cui è composta.                Il suo effetto rilassante e sublimante a 360°, rende la pelle immediatamente più compatta, chiara e ringiovanita.

 

 Hai già scelto la tua coccola di bellezza preferita? Non mi resta che augurarti un buon relax!                                                                   

 

Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.

Finmark

Excellence is our Passion





0