over Articolo Miriam Quevedo

Miriam Quevedo: il brand haircare che ama i capelli e l’ambiente

I capelli contribuiscono ad evidenziare il fascino, la sensualità del viso di una donna e per questo motivo è molto importante seguire una beauty routine ben precisa che garantisce la loro bellezza e un aspetto sano.

Gli agenti atmosferici e, soprattutto, l’inquinamento sono tra le principali cause che rovinano i capelli e per questo motivo, oggi, è importante affidarsi a trattamenti esclusivi, di alta qualità che garantiscono un risultato eccellente per lungo tempo.

Fondamentale è trattare la chioma con shampoo, maschera, balsamo che rispettino non solo i nostri capelli, ma anche l’ambiente, che mixano formule altamente efficaci, ma sempre più naturali sia negli ingredienti che nel loro packaging.

Stop quindi alla detersione dei capelli con trattamenti che utilizzano parabeni, i petrolati e i siliconi!

Miriam Quevedo, marchio d’eccellenza per l’haircare, specializzato nella cura anti-aging dei capelli, sposa la filosofia della “bellezza pulita” rendendolo un fil rouge per tutti i prodotti di tutte le linee.

La mentalità sostenibile e trasparente, quindi, interviene nella scelta delle materie prime, nell’utilizzare fonti rinnovabili durante i processi di produzione, nell’optare per packaging dai materiali riciclati e biodegradabili.

Tutti i prodotti del marchio, infatti, sono privi di solfati, parabeni, oli minerali, ftalati, paraffine o petrolati e realizzati con una tecnologia sostenibile.

Ogni linea è pensata per un obiettivo ben preciso, per coccolare i capelli in trattamenti inimitabili e di lusso.

over Articolo Miriam Quevedo

Le collezioni sono cinque ed ognuna si differenza per formulazione e benefici e si distingue da un pack diverso, ma sempre accattivante: la linea Extreme Caviar, dal packaging blu, a base di caviale ha una formula ultra riparativa e proprietà anti-aging che ripristinano la cheratina, la linea bianco ghiaccio, è la Glacial White Caviar, a base di caviale bianco, un vero e proprio elisir di idratazione che protegge contro lo stress ossidativo, la linea oro Sublime Gold Global Rejuvenation, dalle proprietà ultra-restitutive, a base di oro 24K, caviale, la linea nera chiamata Platinum & Diamonds, un vero e proprio rituale a base di caviale e polvere di platino e diamante ideale per dare volume ai capelli e, infine, l’ultima arrivata l’intrigante linea rosa Black Baccara per capelli deboli e danneggiati che più di tutte sintetizza i valori del Green & Clean.

La collezione Black Baccara, infatti, è una carezza lussuosa e delicata pensata per dare forza e nuova vitalità ai capelli coniugando il meglio della natura, con le proprietà straordinarie della rosa Black Baccara con l’avanzata ricerca scientifica che garantiscono i capelli sani e prevengono l’invecchiamento precoce sia del follicolo pilifero che del fusto. I prodotti 100% vegani includono anche le Cellule Staminali di Rosa, estratte attraverso la biotecnologia dalla Rosa Alpina, un arbusto altamente resistente, che contiene speciali fattori epigenetici e metaboliti che preservano la funzione delle cellule staminali del follicolo, per favorire la crescita dei capelli.

Il packaging elegante rosa è realizzato con tecnologia “I’m GreenTM”, una plastica prodotta con canna da zucchero che aiuta a ridurre le emissioni di gas serra.

Innamoratevi della vostra pausa beauty dedicata ai capelli, e fatela consapevolmente, con un gesto di amore per l’ambiente.

Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.

Finmark

Excellence is our Passion





0